Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DJ Hero supera il traguardo del milione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DJ Hero supera il traguardo del milione

La partenza lenta non gli impedisce di sfondare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vai, diamo il via alle danze:

Nessuno qui emulo di Pino? Voglioso di impiegare il termine truzzo a random?

No?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sono poco meno di 9 mesi che è sul mercato e non è stato un flop? che audacia nell'affermare ciò.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        sono poco meno di 9 mesi che è sul mercato e non è stato un flop? che audacia nell'affermare ciò.
        1,2 milioni di copie, su 3 console, di cui una colpita a livelli massimi dalla pirateria, e con gioco a prezzo di 100 euro...mi sembra audace affermare che sia un flop...

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
          1,2 milioni di copie, su 3 console, di cui una colpita a livelli massimi dalla pirateria, e con gioco a prezzo di 100 euro...mi sembra audace affermare che sia un flop...
          potrei darti ragione dato che è stato premesso prima dell'uscita che dj hero avrebbe avuto un lento ma progressimo aumento delle vendite. solo per questo. in minima parte rimango ancora con l'idea di flop

sigpic

Comment

la realtà è che chi vuole fare il dj non si mette a fare il figo con un gioco ... a differenza di quei gamer smanettoni di guitar hero che non gli basta più la vera chitarra ormai u.u 
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
              Beh la pirateria c'entra poco visto che serve la periferica comunque in questo milione e 2 dobbiamo tener conto che invece di 60 euro dh ne costa un centinaio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                la realtà è che chi vuole fare il dj non si mette a fare il figo con un gioco ... a differenza di quei gamer smanettoni di guitar hero che non gli basta più la vera chitarra ormai u.u 
                a dir la verità questo gioco l'ho evitato perchè a mio parere l'80% della playlist non c'entra una mazza con la musica "da DJ".

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  la realtà è che chi vuole fare il dj non si mette a fare il figo con un gioco ... a differenza di quei gamer smanettoni di guitar hero che non gli basta più la vera chitarra ormai u.u*
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                  X