Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect solo in piedi? Macché!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect solo in piedi? Macché!

Microsoft smentisce i dubbi sulle potenzialità della periferica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco...l'unica pecca trovata fin ora (la reattività è da testare di persona) è appena stata smentita

Comment

Che esempio convincente

Comment

Microsoft dice che Kinect funzionerà benissimo anche su un utente seduto... il problema è che tutti gli altri sembrano dire che Kinect NON funzionerà benissimo in generale

Comment

A parte che non serviva la smentita, visto anche che all'E3 la ragazza nella videochat stava seduta e si muoveva, e Kinect funzionava perfettamente, quindi era chiaro che era una mera speculazione.
          Cmq a quanto ho capito finora non è che non funzionerà Kinect, solo che dipenderà dagli sviluppatori, chi ci ha lavorato bene ha tirato fuori giochi che funzionano perfettamente, chi per ora non ha fatto un buon lavoro (Rare) ha tempo per recuperare...

Comment

io non tirerei in ballo l'E3 dove mi sembrava tutto terribilmente fasullo :S ...  mi sembrava più una recita teatrale che una presentazione della periferica ...
            MangiaStrada

Comment

Anche se la telecamera funziona anche sei stai seduto non lo comperò mai questo kinect

Comment

Working...
              X