Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 11 avrà il Creation Centre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 11 avrà il Creation Centre

Prime immagini del nuovo tool

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bella trovata!

Comment

Come da un paio di anni a questa parte la versione PC è abbandonata a se stessa....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Wow fifa è molto meglio di un rpg!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma perchè su pc non fanno mai un buon lavoro?? .. ora si sono inventati questa menata di FIFA online che fa pena ... perfavore almeno il prossimo anno portatela anche su pc sta cosa
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            ma perchè su pc non fanno mai un buon lavoro?? .. ora si sono inventati questa menata di FIFA online che fa pena ... perfavore almeno il prossimo anno portatela anche su pc sta cosa
            calma! fifa online è ancora beta!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Quindi potremo crearci anche le nostre magliette? Speriamo di sì perchè a questo punto fifa 11 raggiunge la perfezione assoluta! Mi spiace per i pc gamer perchè effettivamente potrebbero darsi una mossa quelli di EA sport. Il mio consiglio è quello di continuare a farne richiesta ad ea nei suoi forum.
              Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                calma! fifa online è ancora beta!
                questo è vero ... ma se continuano ad utilizzare quel motore grafico pessimo non andranno lontano ... è parecchio peso per un gioco di calcio e per di più ha una resa grafica infima ....dalle animazioni , ai movimenti dei giocatori , alla fisica ... non è come su console
                MangiaStrada

Comment

io spero solo che quest'ultima versione di fifa abbia un menù di navigazione più snello e veloce. Ogni volta tra una partita e l'altra, soprattutto nella modalità allenatore, bisogna attendere news, simulazione di vendite giocatori inutili, caricamenti, salvataggi.....che palle!!!
                  sigpic

Comment

...e poi a me fifa online piace, c'è molto da rivedere ma l'idea è ottima.

Comment

mi sa che stavolta lo presndo anche io. dopo 12 e dico 12 anni di pes, sono uno di quelli che e stufo delle promesse della konami, dopo il 2010 (che ho dato indietro subito) non sono piu disposto a dare 70 euro per vedere correre dei manichini di legno sui binari. sara dura passare dall altra parte, derisa per un decennio, pero un gioco di calcio ci vuole

Comment

Figata!!!

Comment

Finalmente creazione del team
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

Working...
                          X