Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 11 avrà il Creation Centre
Collapse
X
-
Come da un paio di anni a questa parte la versione PC è abbandonata a se stessa....
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma perchè su pc non fanno mai un buon lavoro?? .. ora si sono inventati questa menata di FIFA online che fa pena ... perfavore almeno il prossimo anno portatela anche su pc sta cosa
Comment
-
Quindi potremo crearci anche le nostre magliette? Speriamo di sì perchè a questo punto fifa 11 raggiunge la perfezione assoluta! Mi spiace per i pc gamer perchè effettivamente potrebbero darsi una mossa quelli di EA sport. Il mio consiglio è quello di continuare a farne richiesta ad ea nei suoi forum.
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocalma! fifa online è ancora beta!
Comment
-
-
mi sa che stavolta lo presndo anche io. dopo 12 e dico 12 anni di pes, sono uno di quelli che e stufo delle promesse della konami, dopo il 2010 (che ho dato indietro subito) non sono piu disposto a dare 70 euro per vedere correre dei manichini di legno sui binari. sara dura passare dall altra parte, derisa per un decennio, pero un gioco di calcio ci vuole
Comment
Comment