Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continua l'Era del Drago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Continua l'Era del Drago

Dragon Age 2 nel 2011?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

così presto? uhm, spero non sia solo la copia del primo! mi piacerebbere avere la possibilità di fare dei veri multiclasse o avere almeno più classi base..e se fosse anche tutto in italiano sarebbe ancora meglio..

Comment

Mi pare un pò prestino, ma se viene di qualità almeno come il primo ben venga

Comment

IMHO l'unica vera mancanza del primo era un ventaglio di classi/sottoclassi troppo ristretto.
        Per il resto uno degli RPG più belli degli ultimi anni.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
          IMHO l'unica vera mancanza del primo era un ventaglio di classi/sottoclassi troppo ristretto. Per il resto uno degli RPG più belli degli ultimi anni.
          Grafica a parte,sicuramente il migliore del genere RPG che abbia mai giocato finora.Comunque qualcuno sa quando uscirà l'espansione "solida"per ps3?

Comment

Vai M.Bison !
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Uhm... non mi pare nemmeno che la grafica fosse tanto malaccio, anzi, considerata la "dimensione" del mondo... io vorrei un gran bel multiplayer, sia online che off.

Comment

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
                Uhm... non mi pare nemmeno che la grafica fosse tanto malaccio, anzi, considerata la "dimensione" del mondo... io vorrei un gran bel multiplayer, sia online che off.
                multiplayer?

-.- ...

Comment

se fanno il multiplayer sto gioco cola a picco!!! notizia meravigliosa e speriamo che pure il seguito sia il degno successo di baldur's gate! per me DAO è il gioco del decennio, altro che del 2009.. assieme a the witcher ovviamente :P

Comment

se fanno il multiplayer sto gioco cola a picco!!! notizia meravigliosa e speriamo che pure il seguito sia il degno successo di baldur's gate! per me DAO è il gioco del decennio, altro che del 2009.. assieme a the witcher ovviamente :P

Comment

Non sono per nulla d'accordo. Per me un serio multi online farebbe rimembrare vecchie glorie del rpg online!

Comment

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
                        non ho detto che la grafica è brutta,solo che avrebbero potuto fare di piu'(quantomeno ripulirla dalle diverse imperfezioni,che purtroppo non sono poche),ma a parte questo lo ritengo un gran titolo.

Comment

mmm, spero non lo facciano uscire troppo presto.. devo ancora giocare il primo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Gia il due?

Devo riuscire a farmi piacere il primo.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                            X