Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Kinect non così diverso dal Wii"
Collapse
X
-
in fondo gli do ragione... sta periferica può anche avere precisione dei movimenti 1:1, riconoscere i volti, due giocatori contemporaneamente, registrare le voci, spostarsi nei menu senza usare il controller o dire "salute" quando qualcuno starnutisce, ma se i giochi sono quelli che hanno mostrato fin fine non c'è nulla di nuovo. ma farei lo stesso discorso anche per sony.
-
Non per fare CW è
Originariamente Scritto da samfisher92sony sa solo copiare cio che di ben ha fatto microsoft  
[QUOTE=samfisher92;1948181microsoft creò gli obbiettivi e loro guarda caso introdussero i trofei che sono la brutta copia degli obbiettivi [/QUOTE] 
Scusa è perchè i trofei sono la brutta copia degli obbiettivi se sono la stessa cosa?Suvvia non scherziamo la catena del copia copia ormai esiste da millenni Last edited by the-crocodile; 08 July 2010, 18:32.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
io che sono scettico a riguardo penso che il kinect sia diverso da mote e move. è stato detto che è piu avanzato e palesemente non ha hardware da tenere in mano. già quello lo rende diverso come sistema. poi davanti a uno schermo ti devi muovere con tutti e 3 ok, ma la differenza c'è. sony e wii invece sono identici. forse Wada con gli occhi a mandorla non ci ha fatto caso! (e forse è pure un po di parte, anche se un po' di nazionalismo non fa male quando c'è qualcosa di cui essere fieri)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiose il wiiware è il pezzo forte di nintendo stanno messi male!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92Ragazzi, ricordiamoci sempre che questo signore è un giapponese e cerca di sminuire i prodotti americani... kinect è la vera rivoluzione!!! non bisogna usare nessun tipo di controller...il controller siamo noi!!! vogliono solo arrampicarsi sugli specchi... sony sa solo copiare cio che di ben ha fatto microsoft come per esempio il servizio live che include i film,microsoft ha annunciato il natal e loro guarda caso annunciarono il move...microsoft creò gli obbiettivi e loro guarda caso introdussero i trofei che sono la brutta copia degli obbiettivi... sono ridicoli!!! Xbox 360 Regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
raga ormai ps3 va a casa... io sono un ex play dipendete ora sono passato a xbox360... kinect paragonato alla wii e al movi della ps3 ahah ma per piacere .. nn dite caz...
vi riporto i dati di vendita del mese di giugno byeeeeeeeeee
Vendite Hardware USA giugno 2010
Xbox 360 ' 451.700
Wii ' 422.500
PS3 ' 304.800
Comment
-
Originariamente Scritto da danez88 Visualizza Messaggioraga* ormai ps3 va a casa... io sono un ex play dipendete ora sono passato a xbox360... kinect paragonato alla wii e al movi della ps3 ahah ma per piacere .. nn dite caz...
Xbox 360 ' 451.700
Wii ' 422.500
PS3 ' 304.800
Comment
-
Originariamente Scritto da danez88 Visualizza Messaggioraga* ormai ps3 va a casa... io sono un ex play dipendete ora sono passato a xbox360... kinect paragonato alla wii e al movi della ps3 ahah ma per piacere .. nn dite caz...
Xbox 360 ' 451.700
Wii ' 422.500
PS3 ' 304.800
Classico messaggio qualunquista scritto da un pressapochista che si limita a prendere un dato come quello americano in un periodo di tempo limitatissimo.
Dio santo, riesci ad andare oltre questa mini crociata a dir poco ridicola?
Comment
Comment