Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima parla di Peace Walker su PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioperchè scusa? peace walker mi sembra un gran bel gioco e un porting sulla ps3 potrebbe solo giovargli a mio parere...potrebbero esserci alcune modifiche che migliorerebbero il gioco...o potrebbero peggiorarlo chissà...ma a me piace essere ottimista!e poi non c'è ancora niente di certo...aspettiamo altre news!
Non è possibile che ohni volta che la psp ha una bella esclusiva i possessori ps3 se ne lamentino!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPw è nato come esclusiva psp e tale deve rimanere!
Non è possibile che ohni volta che la psp ha una bella esclusiva i possessori ps3 se ne lamentino!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPw è nato come esclusiva psp e tale deve rimanere!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me non c'è nulla di male. d'altro canto su una psp è limitatissimo, l'ha detto kojima, mica io...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioInfatti PW rispetto a mgs4 dura molto meno e ha molte meno feature
Comment
-
Mi sembra anche normale che uno stesso gioco, sviluppato prima su PSP e poi su PS3, riesca meglio su quest'ultima.
Si trattasse del NDS il discorso sarebbe diverso.
Il touchscreen apre a possibilità nuove che una console fissa non può offrire.
Comunque spero che PW arrivi anche su PS3.
Almeno non sono costretto a prendermi PSP per giocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooh bella e cosa centra? qui si sta parlando di quello che ha detto il creatore del gioco riguardo a quello che ha potuto fare su psp e quell che avrebbe potuto fare su ps3. perché deviare l'argomento?
Ovvio che se porta pw tale e quale grazie che può aggiungergli tutto quello che vuole, in un blu ray potrebbe metterci anche tutto il resto della saga di mgs.
In ogni caso un pw tecnicamente all' altezza di mgs4 ve lo sognate dato che è stato proprio kojima a dire che mgs4 era troppo grande per un blu ray e quindi ha dovuto fare dei tagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn ogni caso un pw tecnicamente all' altezza di mgs4 ve lo sognate dato che è stato proprio kojima a dire che mgs4 era troppo grande per un blu ray e quindi ha dovuto fare dei tagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiovabbè se dobbiamo fare i pignoli accomodati pure...non si può mica avere tutto dalla vita. bisogna accontentarsi! e poi a me non sembra che si stia lamentando qualcuno qui...solo ci farebbe piacere che peace walker ci fosse anche per ps3...a te no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti! anche giocandolo in un quadratino nello schermo mi andrebbe bene. Sennò nisba.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa io non devio argomento
Ovvio che se porta pw tale e quale grazie che può aggiungergli tutto quello che vuole, in un blu ray potrebbe metterci anche tutto il resto della saga di mgs.
In ogni caso un pw tecnicamente all' altezza di mgs4 ve lo sognate dato che è stato proprio kojima a dire che mgs4 era troppo grande per un blu ray e quindi ha dovuto fare dei tagli.
kojima non ha parlato di problemi di spazio, ma problemi di hardware...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioancora con mgs4? ripeto, cosa centra?
kojima non ha parlato di problemi di spazio, ma problemi di hardware...
http://kotaku.com/362807/kojima-says...e-enough-space
e che quindi dovrebbero aspettarsi al massimo un remake alla gow collection(anche perchè il gioco sarebbe pubblicato su psn).
Ecco cosa c' entra mgs4.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioForse ti sei dimenticato che nelle precedenti discussioni sempre su questo argomento alcuni pensavano o volevano un pw tecnicamente uguale a mgs4, io sto dicendo che dovrebbe essere impossibile stando a quanto detto da kojima su mgs4(che ricordo essere molto più limitato di pw)
http://kotaku.com/362807/kojima-says...e-enough-space
e che quindi dovrebbero aspettarsi al massimo un remake alla gow collection(anche perchè il gioco sarebbe pubblicato su psn).
Ecco cosa c' entra mgs4.
e ancora, mgs4 che ceppa centra? più limitato in cosa?
peace wolker sta in un umd da 1,8 giga, potrebbe andare in un blu ray da 50 giga?
si/no/forse.
si, direi che i dubbi sono davvero pochi
l'hardware ps3 potrebbe gestire Peace walker?
si/no/forse.
si, anche qui pochi dubbi a riguardo
semplicemente avresti svariati giga in più da riempire e un hardware più performante.
questo più dare vita ad un titolo meno limitato?
qui non metto nemmeno la risposta multipla , che ognuno la pensi come vuole, per l'amor di dio, ma la risposta mi sembra lapalissiana.
poi mi pare più che altro di capire che per te si tratta di un fattore personale, nel senso che ti darebbe fastidio che non fosse eslusiva su psp... ma questi discorsi non fanno parte della mera "matematica".
poi più che un kojima che viene e dice " se avessi potuto lavorare su ps3 il titolo sarebbe stato meno limitato", non so cosa volete per accettare il fatto che:
"peace walker sviluppato su ps3 sarebbe venuto su con meno limiti di quello che è stato su PSp"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, io ricordo perfettamente, ma continuo a non capire. ma perché mai dovrebbe fare un prodotto per PSN?
e ancora, mgs4 che ceppa centra? più limitato in cosa?
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3179115
Non mi pare difficile fare 2+2(giuro che volevo usare un' altra espressione ma non mi veniva), MGS4 senza la parte gestionale, con poche ore di gameplay riempie al massimo un blu ray, vorresti dirmi che peace walker con tutti i suoi contenuti e la grafica e i filmati hd di mgs4 non solo entrerebbe in un blu ray ma rimarrebbe altro spazio?
Comunque è tutto un discorso inutile perchè tanto pw se uscirà sarà su psn e quindi è ovvio che sarà solo una versione rimasterizzata con qualche aggiunta.
La cosa che mi dà più fastidio di tutto ciò? Te lo dico.
Perchè Peace walker lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
Perchè valkyrie chronicles 2 lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
Perchè kingdom hearts bbs lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
Perchè gow:coo lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
Perchè gow:gos lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
Perchè kratos lo mettono in soul calibur:bd su psp? Lo dovevano mettere su ps3.
...
ecc ecc con tutte le belle esclusive per psp. La verità è che i peggiori nemici della psp non sono i dssini ma i possessori di ps3! I possessori di ps3 sarebbero i primi a gioire della sua morte. Quando si dice parenti serpenti.
Con l' accoppiata ds e wii non accade lo stesso, ovviamente ci sono esclusive ds desiderate dai possessori di wii, ma nessuno insiste così tanto! Che sia perchè il ds è tecnicamente troppo lontano dalla wii? A questo punto sono curioso di sapere cosa accadrà col 3ds...
Comment
Comment