Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima parla di Peace Walker su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    vorresti dirmi che peace walker con tutti i suoi contenuti e la grafica e i filmati hd di mgs4 non solo entrerebbe in un blu ray ma rimarrebbe altro spazio?
    Io credo di sì... hai idea di cosa entra in un blu-ray? Sono 54 giga, e su PSP Peace Walker occupa 1,5 giga...

Quanto vuoi che cresca il game nella conversione?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Io credo di sì... hai idea di cosa entra in un blu-ray? Sono 54 giga, e su PSP Peace Walker occupa 2,5 giga...

Quanto vuoi che cresca il game nella conversione?
      Corretto
      Certo con la grafica della psp rimasterizzata ci entrerebbe anche decine di volte, ma con la grafica di mgs4 e i suoi filmati hd(perchè ricordo che peace walker ha i fumetti e non i filmati)?

Ma come ho già detto è inutile un discorso del genere, konami lo vorrebbe su psn.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Corretto
        No, non correggere
        Non sono 2,5 giga (anche perchè sarebbe più grande dello spazio disponibile su UMD ), più o meno si aggira intorno ad 1,5 giga.

Riempie tutto l'UMD, ma non lo supera

Comment

No, non correggere
          Non sono 2,5 giga (anche perchè sarebbe più grande dello spazio disponibile su UMD ), più o meno si aggira intorno ad 1,8 giga.

Riempie tutto l'UMD, ma non lo supera
          Corretto
          Vai sul psn a scaricare pw e dimmi quanto è grande

Comment

Perchè konami vorrebbe così
            http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3179115

Non mi pare difficile fare 2+2(giuro che volevo usare un' altra espressione ma non mi veniva), MGS4 senza la parte gestionale, con poche ore di gameplay riempie al massimo un blu ray, vorresti dirmi che peace walker con tutti i suoi contenuti e la grafica e i filmati hd di mgs4 non solo entrerebbe in un blu ray ma rimarrebbe altro spazio?

Comunque è tutto un discorso inutile perchè tanto pw se uscirà sarà su psn e quindi è ovvio che sarà solo una versione rimasterizzata con qualche aggiunta.

La cosa che mi dà più fastidio di tutto ciò? Te lo dico.
            Perchè Peace walker lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
            Perchè valkyrie chronicles 2 lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
            Perchè kingdom hearts bbs lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
            Perchè gow:coo lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
            Perchè gow:gos lo fanno su psp? Lo dovevano fare su ps3.
            Perchè kratos lo mettono in soul calibur:bd su psp? Lo dovevano mettere su ps3.
            ...
            ecc ecc con tutte le belle esclusive per psp. La verità è che i peggiori nemici della psp non sono i dssini ma i possessori di ps3! I possessori di ps3 sarebbero i primi a gioire della sua morte. Quando si dice parenti serpenti.
            Con l' accoppiata ds e wii non accade lo stesso, ovviamente ci sono esclusive ds desiderate dai possessori di wii, ma nessuno insiste così tanto! Che sia perchè il ds è tecnicamente troppo lontano dalla wii? A questo punto sono curioso di sapere cosa accadrà col 3ds...
            nell'ultima intervista Kojima ha detto cose ben diverse... ma non so più come dirtelo :P
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Corretto
              Vai sul psn a scaricare pw e dimmi quanto è grande
              Ok, questa correzione la accetto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                nell'ultima intervista Kojima ha detto cose ben diverse... ma non so più come dirtelo :P
                E dimmi di grazia cos' è che avrebbe detto?
                http://translate.google.it/translate...tm&sl=fr&tl=it
                Ok, questa correzione la accetto
                Ma per favore!

Ma ce l' avete con me?
                Vi dico che mgs4 a malapena entra in un blu ray e vi metto il link alle parole di kojima e non mi credete.
                Vi dico che pw al massimo sarà su psn e vi linko cosa dice la konami ma niente.
                Dico che la versione digitale di peace walker pesa 2.5 gb ma niente sono uno stupido.

Sapete che vi dico? Se non sapete accettare la verità prendetevela con voi stessi che volete cose che non potete avere! Io vi lascio.
                Last edited by 2+2=5; 12 July 2010, 11:45.

Comment

Ma per favore!

Ma ce l' avete con me?
                  Vi dico che mgs4 a malapena entra in un blu ray e vi metto il link alle parole di kojima e non mi credete.
                  Dico che la versione digitale di peace walker pesa 2.5 gb ma niente sono uno stupido.

Sapete che vi dico? Se non sapete accettare la verità prendetevela con voi stessi che volete cose che non potete avere! Io vi lascio.
                  guarda, basta leggere. dice chiaramente che se passa su ps3 aggiunge materiale e complessità. e dice che non può parlare di conversioni dirette. non leggo nulla riguardo a mgs4 (se non riguardo ad un altro argomento, il chara di Raiden), di cui continui a parlare ma non si capisce perché. sinceramente hai semplicemente linkato quello che ti sto dicendo da giorni

ah, nessuno ti ha dato dello stupido, se qualcuno lo avesse fatto sarebbe stato punito.

non sappiamo accettare la verità? insomma... mi sono limitato a citare parole di kojima sin dall'inizio . Più verità di quella, non so che tirare fuori.
                  prendermela con me stesso perché voglio qualcosa che non ho? qui rasentiamo il ridicolo.

ci lasci? mi spiace, forse dovresti prenderla più easy, hai semplicemente frainteso le parole di Kojima , non farne un dramma

bhe, se mai ci leggerai, tanti saluti ^_^

EDIT edito perché alla fine non è che hai frainteso, semplicemente ti stai arrabbiando perché kojima sta parlando chiaramente di una versione ps3 e non di un porting... poi magari non farà nulla, magari farà un file porti o magari un gioco nuovo, ma lui è proprio di questo che sta parlando.
                  Last edited by El Fundo; 12 July 2010, 12:06.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma per favore!

Ma ce l' avete con me?

Spoiler:

Felice di spendere tempo su un'ulteriore versione PS3, Metal Gear è Metal Gear.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Working...
                    X