Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerrilla - Killzone 3 e la pace dei sensi
Collapse
X
-
In realtà il desiderio espresso dai Guerrilla è sempre stato questo fin dal primo Killzone, ma solo ora affermano con tanta sicurezza di poterlo fare. Mi auguro davvero che anche col 2D il gioco "spacchi" lo stesso.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Penso che loro abbiano tutte le carte in regola per dare sostanza a queste dichiarazioni.
Sono ovviamente parole forti e generare troppo hype rischia di diventare un boomerang notevole, ma direi che sia lecito aspettarsi con fiducia da loro un prodotto rivoluzionario.
La fase pre alfa del gioco, considerando appunto che era pre-alfa, era sbalorditiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioPenso che loro abbiano tutte le carte in regola per dare sostanza a queste dichiarazioni. Sono ovviamente parole forti e generare troppo hype rischia di diventare un boomerang notevole, ma direi che sia lecito aspettarsi con fiducia da loro un prodotto rivoluzionario. La fase pre alfa del gioco, considerando appunto che era pre-alfa, era sbalorditiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChi si loda s'imbroda si potrebbe dire...
Io sono molto fiducioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza MessaggioNo ma basta con questo 3d non ce la faccio più a sentirlo* *
Quoto, il gioco è bello per quello che è, con o senza 3D. Non possiamo intossicarci la vita solo perchè dobbiamo comprarci un televisore che costa 1000 euro altrimenti non giochiamo al massimo. E' vero che paghiamo anche più di 70 euro per il gioco, però il 3D ha scassato, non possono puntare solo a questo
e se dicevano che era vitale il 3d che facevate? iniziavate una guerra?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
No ma basta con questo 3d non ce la faccio più a sentirlo   
Comment
Comment