Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla - Killzone 3 e la pace dei sensi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guerrilla - Killzone 3 e la pace dei sensi

Così tante cose e non sapete neanche da dove arrivano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chi si loda s'imbroda si potrebbe dire...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

In realtà il desiderio espresso dai Guerrilla è sempre stato questo fin dal primo Killzone, ma solo ora affermano con tanta sicurezza di poterlo fare. Mi auguro davvero che anche col 2D il gioco "spacchi" lo stesso.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Per me viene fuori un Killzone 2 con i laser oculari.

Comment

Penso che loro abbiano tutte le carte in regola per dare sostanza a queste dichiarazioni.
          Sono ovviamente parole forti e generare troppo hype rischia di diventare un boomerang notevole, ma direi che sia lecito aspettarsi con fiducia da loro un prodotto rivoluzionario.
          La fase pre alfa del gioco, considerando appunto che era pre-alfa, era sbalorditiva.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
            Penso che loro abbiano tutte le carte in regola per dare sostanza a queste dichiarazioni. Sono ovviamente parole forti e generare troppo hype rischia di diventare un boomerang notevole, ma direi che sia lecito aspettarsi con fiducia da loro un prodotto rivoluzionario. La fase pre alfa del gioco, considerando appunto che era pre-alfa, era sbalorditiva.
            forse rivoluziuonario no,ma sbalorditivo direi proprio di si

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Chi si loda s'imbroda si potrebbe dire...

Io sono molto fiducioso
              PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...

Comment

No ma basta con questo 3d non ce la faccio più a sentirlo 

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                  No ma basta con questo 3d non ce la faccio più a sentirlo* *

Quoto, il gioco è bello per quello che è, con o senza 3D. Non possiamo intossicarci la vita solo perchè dobbiamo comprarci un televisore che costa 1000 euro altrimenti non giochiamo al massimo. E' vero che paghiamo anche più di 70 euro per il gioco, però il 3D ha scassato, non possono puntare solo a questo
                  La cosa divertente è che sti tizi hanno detto l'esatto inverso, ovvero che il gioco sarà bello con o senza 3D =D

e se dicevano che era vitale il 3d che facevate? iniziavate una guerra?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bello sapere che puntano direttamente su quelli che prima erano i pezzi meno curati.

Comment

No ma basta con questo 3d non ce la faccio più a sentirlo   
                      Quoto, il gioco è bello per quello che è, con o senza 3D. Non possiamo intossicarci la vita solo perchè dobbiamo comprarci un televisore che costa 1000 euro altrimenti non giochiamo al massimo. E' vero che paghiamo anche più di 70 euro per il gioco ed è già un suicidio, però il 3D ha scassato, non possono puntare solo a questo

Comment

io li stimo questi... quando si è motivati si vuole spaccare il mondo! vediamo se il 3 entrerà nella mia top 10 personale!!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

cavolo pensavo uscisse prima.... c'è ancora molto da aspettare. aspetterò!

Comment

quanto promette bene sto seguito.. mio al 100%
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se tutte queste cose ci saranno nel gioco, uscirà un gioco da paura!

Comment

Working...
                              X