Annuncio

Collapse
No announcement yet.

505 Games annuncia Deep Black

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 505 Games annuncia Deep Black

Un'idea originale nell'oceano?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà, ma non mi convince. Come si fa a controllare un'omino con la muta e tutto? ripeto, no buono...

Comment

interessante...interessante

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
        Sarà, ma non mi convince. Come si fa a controllare un'omino con la muta e tutto? ripeto, no buono...

.. che significa, quale sarebbe la difficoltà ? Hai presente il livello in assenza di gravità all'interno dell'astronave in Crysis .. per esempio ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Hahahaha!!! un mix tra la tuta di Dead Space e l'ambientazione pseudo-Bioshock la kiamano idea originale??? mi sa che questo gioco...fa acqua da tutte le parti!!! ma quanto simpatico sono...speriamo almeno mettano un mini-game con la caccia al gambero rosso...

Comment

ah, perché dead space e bioshock notatoriamente ti permettono di muoverti nell'oceano in tuta da sommozzatore, di combattere in 3 direzioni tipo un simulatore di volo...?
            grazie per il commento gratuito...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ah, perché dead space e bioshock notatoriamente ti permettono di muoverti nell'oceano in tuta da sommozzatore, di combattere in 3 direzioni tipo un simulatore di volo...? grazie per il commento gratuito...
              Forse non hai letto bene: ho scritto che la tuta assomiglia a quella di Dead Space e l'ambientazione strizza l'occhio a Bioshock...non ho detto che il gioco è uguale anche perchè evidentemente non lo è (a parte il fatto di essere un FPS). In ogni caso la mia era una battuta...non si capiva il tono ilare del messaggio?

Comment

interessante. l'idea di giocare sott'acqua mi affascina parecchio.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sembra interessante questo gioco staremo a vedere

Comment

in base alle 2 foto, tanto valeva ambientarlo nello spazio! almeno la mobilità era migliore e si vedeva meglio. non so cosa aspettarmi da questo titolo, non sembra malvagio a prima vista. so troppo poco per giudicare però
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

beh originale dai.... anche se ha qualcosa che non mi convince....

Comment

Mi piace proprio l'idea di andare in giro per relitti e fondali marini.Speriamo venga fuori qualcosa di valido...

Comment

Sembra un pò come lost planet solo più.... "bagnato"

Comment

DEVONO LAVORARE PARECCHIO PER RICREARE UN AMBIENTE MARINO ABBASTANZA REALISTICO, SPERO CHE NON SIA L A SOLITA PROMESSA DA MARINAIO

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                 .. che significa, quale sarebbe la difficoltà ? Hai presente il livello in assenza di gravità all'interno dell'astronave in Crysis .. per esempio ..
                              si ma lì è per variare, mentre qui è per il gioco intero. Non so, non mi chiappa, ma di sicuro per gusto personale

Comment

Working...
                              X