10 euro per questa roba mi sembrano sprecati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I prossimi DLC di Red Dead Redemption
Collapse
X
-
prezzi esagerati,fate un red dead redemption 2 tra due anni,e questi dlc fateli uscire ogni 3 mesi(così la fiammella resta sempre accesa) a prezzi più contenuti
p.s
chi cavolo si scarica dal psn un pacchetto il 3 agosto?
la mia ps3 ad agosto và in vacanza,ha già prenotato l'aereo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiograzie del consiglio, ti verrò a ringraziare anche quando i giochi costeranno 100 euro e i dlc 30 l'uno...
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Purtroppo non li comprerò, ma non perchè sono stupidi e/o troppo cari, semplicemente perchè il mio istinto va inevitabilmente contro ogni tipo di DLC a pagamento, qualunque esso sia, o che ti offra 10 ore di gioco a 5 eurozzi o che te ne offra 5 a 10
L'idea però è sicuramente bella, come il gioco stesso dopotutto: semplicemente non sarò io a sfruttarla
Comment
-
vabbè io ho scaricato il primo proprio perchè gratis.. con piccola eccezione per quelli di heavy rain se mai usciranno rimango contro questa politica.
Cioè non contro Rockstar perchè poi sembrano offrire anche tanto i DLC ma con quei soldi preferisco prendermi un altro gioco con altra esperienza altra storia. Poi in generale i DLC ovunque prendono voti appena sufficienti per qualità prezzo.
Poi certo se sei un patito del gioco in questione e fai del gioco online la tua ragione di vita niente da dire.. non è il mio caso.
Comment
-
Visto che sono a pagamento li lascio dove sono, per 40 euro preferisco prendermi tutti i capitoli di Monkey Island.
Comunque conosco gente che li prenderà solamente per mantenere il 100% dei trofei che andrebbe perduto con il rilascio di questi nuovi trofei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioVisto che sono a pagamento li lascio dove sono, per 40 euro preferisco prendermi tutti i capitoli di Monkey Island.
Comunque conosco gente che li prenderà solamente per mantenere il 100% dei trofei che andrebbe perduto con il rilascio di questi nuovi trofei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioForse solo l'ultimo con gli zombie, forse.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio"Vogliamo continuare a fornire ai fan di Red Dead Redemption nuovi contenuti innovativi," ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Il nostro obiettivo per i prossimi mesi è di continuare ad aggiungere materiale divertenti, oltre a innumerevoli sorprese, al vasto mondo di Red Dead Redemption." ......e guadagnare milioni grazie a tutti quelli che li compreranno
Comment
Comment