Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codename: Kingdoms fattibile solo su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioannette un piccolo hd come i giochi con il wii motion plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovisti i prezzi degli hdd per xbox un gioco verrebbe a costare più di 100€....erplesso:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovebbeh jack che ti posso dire, se per te l' unico problema all' implementazione è il fatto che non partano i giochi su un vecchio modello, per di più solo con i free roaming, cosa che come ti ho dimostrato succede in molti altri casi pensala come vuoi. A parer mio non lo mettono perchè sinceramente non ci stà a fare proprio nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosicuramente se fai un gioco br-only su xbox ti precludi un grande fetta di mercato. sono problemi economici non tecnici
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma và? E perchè continuo a dirti che non ce lo si vuole? Ci si può anche aggiungere che si possono avere anche giochi su 2 dvd con installazione e fatto. Tanto se è per obbligarti a prendere comunque l'hdd tanto vale far così. Si risparmian i soldi per un inutile drive esterno.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionono ma infatti so d'accordo, mi sono pure scordato perchè stavamo parlando de sta cosa XD
Comment
-
Una cosa, ma siamo sicuri che serva mettere il BR su Xbox? Cioè sono andati alla grande finora e anche su PS3 la maggior parte dei giochi non ne sfrutta le potenzialità, quindi credo che Microsoft non se lo crei proprio il problema di mettere un BR in questa gen, al massimo nella prossima, sempre se sarà quello il supporto fisico...
Detto questo non voglo un action, ma uno sparatutto con armi ultra fantascientifiche, ambientato nell'antica Roma, così posso andare dai galli e farli fuori a suon di bombe e testate nucleari! lol
A parte gli scherzi, mi piacerebbe più un action/adventures.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna cosa, ma siamo sicuri che serva mettere il BR su Xbox? Cioè sono andati alla grande finora e anche su PS3 la maggior parte dei giochi non ne sfrutta le potenzialità, quindi credo che Microsoft non se lo crei proprio il problema di mettere un BR in questa gen, al massimo nella prossima, sempre se sarà quello il supporto fisico...
Detto questo non voglo un action, ma uno sparatutto con armi ultra fantascientifiche, ambientato nell'antica Roma, così posso andare dai galli e farli fuori a suon di bombe e testate nucleari! lol
A parte gli scherzi, mi piacerebbe più un action/adventures.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiorumors vari? potrebbe essere un gioco only online...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono siamo arrivati alla conclusione che non serve
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiorumors vari? potrebbe essere un gioco only online...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaccidenti. Ciò non mi piace per niente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFai bene, a parte la mania del multi che distrugge tutto, i Crytek con il multyplayer sono negati, basta guardare Crysis.
Comment
Comment