Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codename: Kingdoms fattibile solo su Xbox 360
Collapse
X
-
vorrei solo dire che essendo made in crytek monta il cry engine...che è il motore più pesante e potente in circolazione...detto tutto
Comment
-
Come rido HAHAHAHAHA poi specie dai Crytech dichiarazioni del genere Stralol... Cosa non possono comprare i soldi?!?!
Date le differenze di architettura potrebbe risultare troppo costoso e controproducente il porting su PS3 ma sicuro non è impossibile. Ed inoltre se può girare su XBOX 360 SICURO può farlo anche su PC.
Che dichiarazioni idiote fanno gli sviluppatori ultimamente. Queste strategie di marketing sono ridicole.
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Solita dichiarazione squallida, che fanno tutti per portare l'acqua al proprio mulino. Finora per Xbox ancora non l'aveva fatta nessuno, e non se ne sentiva certo la mancanza... Come dice Alex, basta avere un PC e il problema hardware si risolve, tra l'altro non credo nemmeno sto PC ultra-potente per farlo girare ai livelli di una console...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiovorrei solo dire che essendo made in crytek monta il cry engine...che è il motore più pesante e potente in circolazione...detto tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiovorrei solo dire che essendo made in crytek monta il cry engine...che è il motore più pesante e potente in circolazione...detto tutto
anche crysis 2 ma gira anche su ps3.....per non parlare del pc
Comment
-
avviso anche qui. superate i livelli della discussione civile e avremo qualche utente in meno nel forum
Comment
-
A meno che non sia incentrato sul kinect mi sembra una grande, gigantesca, strepitosa cazzata.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da matteolok21 Visualizza MessaggioRagazzi ora non per fare console war ma se questo gioco monterà il cryengine si son mangiati le parole dasoli e cmq non per fare console war o letto su playgeneratio che la versine più performante di crysis 2 e per Ps3 quindi e chiaramente una questione di soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomagari rilasciare qualche info dato che sono 4 di sviluppo per il gioco no, eh?
Comment
Comment