Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War convince
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa se non si è visto niente!
il tipico caso di hype fasullo per un gioco ancora inesistente
Comment
-
In realtà il gioco esiste, ma è stato fatto vedere sicuramente a porte chiuse (tanto è vero che, se uno cerca, trova magari anche un video leaked)
edit: anzi, andate al link citato nella news, si parla di primo video di gioco, non del solito trailerFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
e tutta quella roba ci sta nello schermo di una psp? fantastico..
cmq secondo me potrebbe quasi piacermi di più questa versione portatile del tanto famigerato god of war 3 che è stato un bel gioco ma non quanto molto meno di quanto mi aspettassi. Il ritorno ad una grafica meno pulita, più cartonata e meno fotorealistica dovuta ovviamente a motivi tecnici mi sembra quasi un punto a favore. Back to the origins.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSarà mio, come lo sono stati GoW 1, 2 e Chain of Olympus
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioe il 3 dove lo lasci ???
Chi ha detto "ha solo l'xbox360"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioCi sono video di 15 minuti di gameplay, quale trailer intuile?L'E3 non è solo conferenza Sony, Microsoft o Nintendo... Da notare come abbia vinto tutti i titoli della "super mega strabiliante" [cit.] line up 3DS
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioCi sono video di 15 minuti di gameplay, quale trailer intuile?L'E3 non è solo conferenza Sony, Microsoft o Nintendo...
Da notare come abbia vinto tutti i titoli della "super mega strabiliante" [cit.] line up 3DS
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioBeh, 5 premi su 4 sono dati come "miglior gioco PSP della fiera", o per*meglio dire "unico gioco PSP della fiera".
E comunque sappi che i giornalisti che erano presenti alla fiera hanno provato i giochi e ne hanno scritto preview e hands on, io ad esempio ne ho letto una su valkyrie chronicles 2.
Comment
Comment