Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collector di Dead Rising 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma dead rising non era esclusiva? o sono diventato cieco tutto ad un tratto?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma dead rising non era esclusiva? o sono diventato cieco tutto ad un tratto?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSolo il primo e lo xbla che fa da prequel al 2.Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioIl primo era esclusiva, questo secondo capitolo no, al massimo di esclusivo per xbox 360 c'è quel prequel (sotto forma di dlc) che se non mi sbaglio si chiama progetto zero o una roba del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSi sa niente se la Collector's è prevista anche per PC?
EDIT: trovato il prezzo sul sito di gamestop e dice 99€
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosincermante credo che non lo facciano neppure su pc
EDIT: trovato il prezzo sul sito di gamestop e dice 99€
Comment
Comment