Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora dubbi su PSPgo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora dubbi su PSPgo

La console rimane senza occhio esterno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembrano essersi resi conto che la go è un discreto FLOP e non vogliono più dedicarci altro tempo,
    io con la mia cara vecchia fat presa di seconda mano e pagata due soldi sono super soddisfatto.

Comment

certo che hanno aspettato per vedere la concorrenza cosa faceva un miliardo di volte. perché non hanno fatto lo stesso con la go?hanno fatto il passo più lungo della gamba

sigpic

Comment

invece di cercare di fare altre psp pensassero a migliorare quella normale....

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          sembrano essersi resi conto che la go è un discreto FLOP e non vogliono più dedicarci altro tempo.
          pienamente daccordo

Comment

Console nata male e portata avanti ancora peggio. Flop stra-annunciato...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              sembrano essersi resi conto che la go è un discreto FLOP e non vogliono più dedicarci altro tempo, io con la mia cara vecchia fat presa di seconda mano e pagata due soldi sono super soddisfatto.
              il problema è che tutti quelli che l'hanno comprata  (a caro prezzo) se la prendono in quel famoso posto XD io mi tengo stretta la mia psp1000 che va a meraviglia

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

vabbè è normale che la mollino...
                superflop. Poveraccio chi l' ha presa...

Comment

io sono contento della mia slim presa nuova e va benissimo..  sono d'accordo per una volta che mollino questa go
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma a questi piace buttare via i soldi???Mah!!!

Comment

Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza Messaggio
                      Ma a questi piace buttare via i soldi???Mah!!!

ancora tu? XD non ricomincerai a dire che la microsoft è meglio della sony?

Comment

non credo che provocandolo la cosa migliorerà.. quindi al massimo lasciatelo perdere. se esagera ci pensa lo staff, grazie.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                        X