Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D impossibile per AC: Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3D impossibile per AC: Brotherhood

Motore grafico già al limite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ssapere che il motore è spinto al 100% è comunque una buona notizia....soprattutto perchè non essendo in 3d dovrebbe avere un prezzo "normale" e non pompato dalla presenza della tecnologia....

Comment

dio benefica l'america ^^!!!!! comunque penso che tra un pò vedremo il 3D anche per i giochi xbox. qua nessuno fa distinzioni tra copia ps o xbox....

sigpic

Comment

Io tutta questa fretta verso il 3d non la capisco... fino ad ora non mi sono strappato i capelli per l'assenza del 3D e non lo farò neanche in futuro...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          ssapere che il motore è spinto al 100% è comunque una buona notizia....soprattutto perchè non essendo in 3d dovrebbe avere un prezzo "normale" e non pompato dalla presenza della tecnologia....
          uhm..io non sarei del tuo stesso ottimismo..XD

Comment

Già al massimo? Quindi il 3 esce nel 2012 per aggiornarlo IMHO.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Bene, tanto nessuno ne sente la mancanza. Tra l'altro già con Assassin's Creed 2 l'Anvil aveva fatto miracoli! lol

Comment

AC3 con un nuovo motore grafico.... YEAH

Comment

bene bene.. mi aspetto molto da ac3.. sia come grafica che come trama migliorata di poco anche dal 2
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma scusate, allora perchè fare vedere un trailer dove si fa chiaramente intendere che ci saranno quasi delle fazioni?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      dio benefica l'america ^^!!!!! comunque penso che tra un pò vedremo il 3D anche per i giochi xbox. qua nessuno fa distinzioni tra copia ps o xbox....
                      è sempre sottointeso che quando parlano di 3d sia esclusivamente per la versione ps3 per un semplice motivo...il 3d, necessità di una presa hdmi 1.4 che ha un buff dati abbastanza grande per consentire l'infinità di frame che necessitano appunto per ottenere un effetto 3d (60 a occhiù e quindi 120 in totale)...l'xbox ha la versione 1.2 che è lontana anni luce dalla 1.4 mentre la ps3 monta la 1.3 che a quanto pare è più vicina alla 1.4 visto che la sony in qualche modo riesce ad emularla con la ps3 anche se sono scettico sul risultato finale che sicuramente non è come vedere un film al cinema che li hanno le prese corrette xD

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      uhm..io non sarei del tuo stesso ottimismo..XD
                      io ho l'xbox quindi sono sicuro di non aver problemi di costo aggiuntivo per l'eventuale implementazione del 3d xDDD

Comment

Working...
                      X