Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Co-op per Brotherhood
Collapse
X
-
Beh dato che il gioco è incentrato su una confraternita potrebbero implementare un co-op simil "Demon souls" del tipo occasionale con amici che prendono il controllo di assassini nelle missioni, magari in missioni apposite.
Non mi pare necessario implementarli ed integrarli nel plot narrativo.
In fondo AC è un freeroamin dove attivi le missioni in loco (come GTA) e creare delle missioni di tipo co-op per divertirsi con gli amici non darebbe fastidio alla storia.
BAH!
Firmo solo quello che ho letto prima...
-
E il multiplayer come lo giustificano ?
Eppure la coop la vedo bene in un ac. Molto bene.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE il multiplayer come lo giustificano ?
Eppure la coop la vedo bene in un ac. Molto bene.
quello lo giustificano come sessioni di allenamento dei templari nell'enorme capannone pieno di animus visto all'inizio del secondo episodio. Il multy non dovrebbe prevedere la presenza di ezio, per esempio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquello lo giustificano come sessioni di allenamento dei templari nell'enorme capannone pieno di animus visto all'inizio del secondo episodio. Il multy non dovrebbe prevedere la presenza di ezio, per esempio...
Comunque per la coop potevano inventarsi un'altro assassino che fa di supporto ad ezio nelle missioni come leonardo fa con i marchingegni...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment