Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 11 sale di livello su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la verità forse è che su pc non si aspettano grossi guadagni visto l'immane pirateria , di conseguenza fanno pochi sforzi e limitano al massimo i costi tanto per guadagnare qualche bilione in più ...
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza Messaggio
      Mi pare difficile che si ragiungano i livelli delle cosole...cmq meglio di niente...
      ma perche gli date tutti contro...ha ragione....ovviamente il riferimento era paragonando le vecchie versioni...anche io dubito che riescano a fare una versione pc a livello di quelle console per una semplice ragione...non ci sono riusciti fino ad ora e dubito che cosi di punto in bianco riescano a ottimizzare tutto da rendere una versione piuttosto "penosa" a livello di quella console...sicuramente la miglioreranno ma non credo nulla di piu

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        ma perche gli date tutti contro...ha ragione....ovviamente il riferimento era paragonando le vecchie versioni...anche io dubito che riescano a fare una versione pc a livello di quelle console per una semplice ragione...non ci sono riusciti fino ad ora e dubito che cosi di punto in bianco riescano a ottimizzare tutto da rendere una versione piuttosto "penosa" a livello di quella console...sicuramente la miglioreranno ma non credo nulla di piu
        non ci sono riusciti... o non hanno provato?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma che stai a dì!!!!!? Vuoi mettere le potenzialità del pc rispetto alle console!! Ehhh!! Semplicemente non hanno voglia e tempo da dedicare la loro attenzione su pc considerando che il mercato console va a gonfie vele! E poi se dobbiamo dirla tutta i giochi vengono creati e sviluppati su pc quindi come ho letto tempo fa su qualche intervista di uno sviluppatore di una software house disse che sarebbe più immediato e semplice creare giochi su pc che su console se devi mettere a confronto le due piattaforme! Quindi evitiamo di dire certe boiate e creare disinformazione...lol

Comment

Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza Messaggio
            E poi se dobbiamo dirla tutta i giochi vengono creati e sviluppati su pc quindi come ho letto tempo fa su qualche intervista di uno sviluppatore di una software house disse che sarebbe più immediato e semplice creare giochi su pc che su console se devi mettere a confronto le due piattaforme!
            più che altri credo che un qualunque pc attuale di fascia media (penso anche medio-bassa se non bassa) sia più potente di una qualsiasi console in circolazione ... ma su pc non si ottimizza mai tutto a dovere così ogni anno un pc gamer è costretto a cambiare tt l'hardware del pc ...
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza Messaggio
              Ma che stai a dì!!!!!? Vuoi mettere le potenzialità del pc rispetto alle console!! Ehhh!! Semplicemente non hanno voglia e tempo da dedicare la loro attenzione su pc considerando che il mercato console va a gonfie vele! E poi se dobbiamo dirla tutta i giochi vengono creati e sviluppati su pc quindi come ho letto tempo fa su qualche intervista di uno sviluppatore di una software house disse che sarebbe più immediato e semplice creare giochi su pc che su console se devi mettere a confronto le due piattaforme! Quindi evitiamo di dire certe boiate e creare disinformazione...lol

senti non accusarmi di dire boiate...io guardo i fatti e basta....i vecchi fifa erano penosi su pc o no??? allora basta... posso dire la mia oppure tu hai la verità assoluta sul mondo!! i vecchi fifa fantastici su console e scadenti su pc ecco la verità oggettiva delle cose

Comment

Non è altro che una questione di introiti.
                Per pc, non hanno mai voluto perdere tempo e danaro per una versione aggiornata di Fifa. EA diede la colpa di questa sua decisione alla pirateria che imperversa pesantemente sul mercato pc. Lo lessi tempo fà non ricordo dove.
                Sulla potenza di calcolo dei (nuovi) pc confrontati alle console,non si può certo discutere.
                E' solo economia.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  ogni anno un pc gamer è costretto a cambiare tt l'hardware del pc ...
                  facciamo ogni 30 giorni, che dici? -.-
                  senti non accusarmi di dire boiate...io guardo i fatti e basta....i vecchi fifa erano penosi su pc o no??? allora basta... posso dire la mia oppure tu hai la verità assoluta sul mondo!! i vecchi fifa fantastici su console e scadenti su pc ecco la verità oggettiva delle cose
                  Ma non hai risposto alla domanda di Hoods però...
                  Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                  Non è altro che una questione di introiti.
                  Per pc, non hanno mai voluto perdere tempo e danaro per una versione aggiornata di Fifa. EA diede la colpa di questa sua decisione alla pirateria che imperversa pesantemente sul mercato pc. Lo lessi tempo fà non ricordo dove.
                  Sulla potenza di calcolo dei (nuovi) pc confrontati alle console,non si può certo discutere.
                  E' solo economia.
                  *
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

più che altri credo che un qualunque pc attuale di fascia media (penso anche medio-bassa se non bassa) sia più potente di una qualsiasi console in circolazione ... ma su pc non si ottimizza mai tutto a dovere così ogni anno un pc gamer è costretto a cambiare tt l'hardware del pc ...
                    Quoto!...

Comment

Se guardiamo i vecchi fifa ti posso dare ragione che erano penosi,ma sul fatto di dire che su pc non riescono a riprodurlo come su console ,per questo non sono daccordo...Ci sono stati altri titoli sviluppati da console e poi su pc con una differenza nettamente superiore che su console,questo perchè l'hardware del pc lo può permettere non a caso ora che mi viene in mente qualche titolo ad esempio: Metro 2033 ,Dirt 2 ,Bad Company 2, e prossimamente Crysis 2 che detto dagli sviluppatori sarà su pc un pò più superiore rispetto alle console...poi ne avrò dimenticati altri titoli...Con ciò voglio dire che se vogliono o hanno possibilità  e anche economiche il titolo su pc sarà sempre nettamente superiore alle console e come ho descritto i fatti parlano. Poi io non so nessuna verità assoluta sul mondo descrivo solo com'è la realta tra pc e console niente di più!  Io sono il primo a essere incazzato che non hanno fatto un fifa decente su pc e per questo tolta la pirateria non avranno mai mercato sui pcisti. Speriamo in bene dopo tutte le lamentele giunte ad EA che questa volta facciano un lavoro decente di fifa su pc come meriterebbe questa piattaforma... Poi tu sei libero di pensarla come vuoi...ma non di dire realtà diverse.

Comment

Quando riusciranno a fare un simulatore calcistico per PC che si avvicini anche lontanamente a quel capolavoro di Fifa 2003, fatemi un fischio.

donpeppe1990

Comment

la verità forse è che su pc non si aspettano grossi guadagni visto l'immane pirateria , di conseguenza fanno pochi sforzi e limitano al massimo i costi tanto per guadagnare qualche bilione in più ...
                          Finchè i videogames costeranno 50€ la pirateria esisterà sempre!!!!
                          Ci scomettiamo che se i videogames costassero 20€,la pirateria calerebbe drasticamente!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da SacreThor Visualizza Messaggio
                            Finchè i videogames costeranno 50€ la pirateria esisterà sempre!!!!
                            Ci scomettiamo che se i videogames*costassero 20€,la pirateria calerebbe drasticamente!!!!!
                            questa statisticamente èuna leggenda urbana. la FX vende i suoi giochi al massimo a 20, molti a 10, e vede una pirateria che sfioral'85% delle copie in giro...

in realtà la pirateria esisterà sempre sinché vi saranno personaggi squallidi senza il senso del rispetto della proprietà... purtroppo non si intravede per il futuro un serio mezzo per punire questi delinquentelli
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da SacreThor Visualizza Messaggio
                              Finchè i videogames costeranno 50€ la pirateria esisterà sempre!!!! Ci scomettiamo che se i videogames costassero 20€,la pirateria calerebbe drasticamente!!!!!
                              oramai è tardi...dovevano costare 20 euro gia dalle origini...

Comment

perchè pagare quando è così facile avere il tutto gratuitamente? in teoria ci sono leggi antipirateria che in pratica non vengono mai utilizzate ... uno arrivato ad un certo punto può legittimamante domandarsi " ma perchè devo essere l'unico fesso a pagarmelo originale? " ... ormai anche l'online si può fare su server privati   ... l'unica soluzione è una legge più severa non tanto il costo 
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X