Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Hardware settimanale JAP

Il DS domina, PS2 resiste

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

7.303 xbox 360!!! Ma monster Hunter fa miracoli XD

Comment

certo che la PSP go dietro alla PS2 dice tutto ...
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

forza alla ps2. e se non fosse per la 360 forse starei ancora giocando alla p2! ho trovato certe offerte di 3 giochi in uno a 20 euro...

sigpic

Comment

Vedere la 360 che supera le duemila unità mi fa scendere una lacrimuccia...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

solo merito di monster hunter online dai la 360 non è andata malaccio nemmeno in giappone penso abbia superato le aspettative di vendita ^^
            MangiaStrada

Comment

Mizze il dsi e primo in classifica 

Comment

ma ai giapponesi i giochi occidentali non piacciono proprio oppure i DS costano 2 euro???

Comment

Originariamente Scritto da Raspo Visualizza Messaggio
                  ma ai giapponesi i giochi occidentali non piacciono proprio oppure i DS costano 2 euro???
                  bo me lo sono chiesto anche io
                  comuqnue penso che preferiscano molto più i giochi targati nintendo come zelda Mario, a mio parere pochi si mettono a giocare ad un geras of war o ad un halo

Comment

Ma che c***o si continuano a comprare il DS, che il 3DS esce tra un anno?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Vedere la 360 che supera le duemila unità mi fa scendere una lacrimuccia...
                      per 2000 unità solo uccia può scendere xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        forza alla ps2. e se non fosse per la 360 forse starei ancora giocando alla p2! ho trovato certe offerte di 3 giochi in uno a 20 euro...
                        A chi lo dici!

Se fosse per me comprerei tutti i 2000 giochi usciti solo per la soddisfazione di provarli almeno una volta.

Dove vado vedo giochi che vorrei aggiungere alla mia già discreta collezione.

Comment

appurato che ogni ds viene posseduto da almeno un giapponese circa, noto che comunque qualsiasi portatile nintendo sia, viene preferita alle altre sebbene non abbia alcun tipo di aggiunte particolari

sigpic

Comment

Working...
                          X