Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un video per The Last Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente un video per The Last Story

Mistwalker si butta su Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi ispira molto sisi

Comment

Mi fa un certo non so che vedere il sistema di coperture di Gears of War in un jrpg, comunque sembra promettenre

Comment

Ooooh, bello bello!
        Mi ispira proprio e al pacchetto giochi della wii non farà sicuramente male
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Un jrpg su Wii ci voleva, lo prendo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

perche nn ho la wiiiiiiiiiiii

Comment

Dio, quanto odio le esclusive! vorrei averle tutte, ma posso avere solo quelle xbox!

Se non si fosse ancora capito, preciso che questo gioco mi ispira davvero moltissimo

Comment

Mooolto interessante...forse sarà il mio secondo gioco(definibile tale IMHO)per Wii che prenderò...ha anche un ottima grafica per essere un gioco wii,attenderò altre news.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MisterX3
                  Salve,forse qualcuno si ricorderà di me...Sono MisterX,si quello che Loadnt ha bannato per un mese per aver spammato "un pò" di volte su una news(ho spammato l'ammetto)ma io non ho mai visto nessuno che è stato bannato per un mese per aver spammato!Quindi chiedo una riduzione dello spam.E poi Loadnt che si diverte a giocare con il mio profilo...
                  vero, cattivo io che mi aziono se mi insulti Mettiti in testa che ti bannerò qualunque nuovo account che ti farai.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sembra bello. una specie di third-person-jrpg :/

Comment

Molto carino, mi farò prestare il Wii per giocarlo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Ringrazio il mio fratellino per aver comprato un Wii per permettermi di giocare a quei 3-4 giochi che desider ^^
                        vedi? sono sempre più convinto che io e te dobbiamo conoscerci

Comment

Ringrazio il mio fratellino per aver comprato un Wii per permettermi di giocare a quei 3-4 giochi che desider ^^
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mi ricorda un pò il bellissimo Vagrant Story...peccato sia solo per Wii :/

Comment

molto ben fatto per essere un gioco della wii! mi sa come quel jrpg a cui ho sempre voluto giocare...o forse esagero???in ogni caso è molto bello!!XD

Comment

Working...
                              X