Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 abbandonerà Ezio Auditore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 3 abbandonerà Ezio Auditore

"Brotherhood è la fine della sua storia", dice Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Benissimo, meglio cambiare aria

Comment

chissà dove sarà ambientato il 3   e sono curioso di vedere la fine della saga di ezio
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Uno nuovo? Non sarebbe dovuta essere una trilogia che si conclude con Desmond?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Uno nuovo? Non sarebbe dovuta essere una trilogia che si conclude con Desmond?
          queste erano le supposizioni dei giocatori, ma ormai si era capito dda una vita che sarebbero stati più di tre capitoli
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            queste erano le supposizioni dei giocatori, ma ormai si era capito dda una vita che sarebbero stati più di tre capitoli

Chi tirerebbe mai il collo ad una gallina dalle uova d'oro? 
            sigpic

Comment

Beh, questo è assolutamente vero, e di sicuro la Ubisoft tenterà di spolpare fino all'osso il successo di AC. Il terzo capitolo, secondo me, sarà ambientato durante la Rivoluzione Francese e credo che dopo la sua uscita uscirà uno spin off con il personaggio del capitolo stesso. In fondo Altair compare in due spin off (uno per ds e uno per psp) ed Ezio in altrettanti spin off (uno per ds e il prossimo Brotherhood). Speriamo facciano un buon lavoro, perchè ora come ora non si possono permettere di rovinare una saga lucrosa quanto AC.

Comment

secondo me...ezio muore su brotherhood ho sta sensazione...bhò...
                sigpic
                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                  secondo me...ezio muore su brotherhood ho sta sensazione...bhò...
                  ma anche perchè tiene già qualcosa come 50-60 anni. se non lo uccidono gli altri, ci pensa da solo a morire.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma anche perchè tiene già qualcosa come 50-60 anni. se non lo uccidono gli altri, ci pensa da solo a morire.
                    50-60??? e corre come una gazzella..
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

cioè vogliono fare un altro antenato? non passano alla lotta finale fra assassini e templari? no perchè se continuano a tirarla lunga poi stufa...ormai quello che serve da sapere i personaggi lo sanno....

Comment

Ci sono ottomilamiliardidimilioni di Final Fantasy, un quadriglionecinquecentomila Tomb Rider, un fantastigliardo di Metal Gear Solid... Non vedo motivo per non tirare per le lunghe un universo così ben congegnato come Assassin Creed... E se i progressi che hanno fatto dal primo al secondo si ripeteranno anche solo in minima parte di capitolo in capitolo c'è solo che da essere felici.
                        Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
                          Ci sono ottomilamiliardidimilioni di Final Fantasy, un quadriglionecinquecentomila Tomb Rider, un fantastigliardo di Metal Gear Solid... Non vedo motivo per non tirare per le lunghe un universo così ben congegnato come Assassin Creed... E se i progressi che hanno fatto dal primo al secondo si ripeteranno anche solo in minima parte di capitolo in capitolo c'è solo che da essere felici.
                          Beh per me farebbero bene a non tirarla troppo per le lunghe.... si vede la fine che hanno fatto Final Fantasy, Metal Gear Solid e Tomb Raider che sinceramente mi ha stufato. Mentre in FF mi sono fermato al decimo e a Metal Gear al 3, per non parlare di Resident Evil!!! E potrei continuare a lungo.... Tanto per capire che i primi capitoli non c'entrano niente con i successivi... e non vorrei vedere AC fare la stessa fine, anche perchè è un ottimo titolo!.... Fino ad adesso....

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            50-60??? e corre come una gazzella..
                            ahahah verissimo e poi la barbetta sempre colorata...neanke un pelo bianco...e senza rughie..e si arrampica piu' veloce di spiderman...se non lo ammazzano lo ammazzo io xD
                            sigpic
                            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                              Beh per me farebbero bene a non tirarla troppo per le lunghe.... si vede la fine che hanno fatto Final Fantasy, Metal Gear Solid e Tomb Raider che sinceramente mi ha stufato. Mentre in FF mi sono fermato al decimo e a Metal Gear al 3, per non parlare di Resident Evil!!! E potrei continuare a lungo.... Tanto per capire che i primi capitoli non c'entrano niente con i successivi... e non vorrei vedere AC fare la stessa fine, anche perchè è un ottimo titolo!.... Fino ad adesso....
                              Beh, dipende. Tomb Raider, arrivato al sesto capitolo, ha mostrato tutta la sua vecchiaia; ma l'ultimo capitolo ha dimostrato come svecchiare rapidamente una vecchia gloria. E non si può dire che non ci siano riusciti. Final Fantasy idem, l'ultimo uscito è totalmente diverso sia dai classici Final Fantasy sinora usciti, sia dalla maggior parte dei jrpg. Metal Gear Solid si è continuamente rinnovato, lo dimostra un Peace Walker migliore che mai. Quindi, se sapranno rinnovare davvero, ben vengano infiniti capitoli. Altrimenti, scaffale...

Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X