Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli per Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dettagli per Dragon Age 2

Novità nell'era dei draghi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo l'ho adorato... e speravo tanto in un sequel vero e proprio... con eventi successivi a quelli narrati nel primo. Uff... per il momento non mi ispira proprio.
    Ma aspetterò notizie più approfondite.

Comment

non mi convince affatto.
      già il sistema di risposte abbastanza 'semplicistico' alla mass effect toglie molto di quello che può essere definito un gdr. in più la storia ambientata in contemporanea mi lascia alquanto perplesso.
      vedremo.

Comment

mi unisco alla perplessità degli altri: magari la storia sarà ambientata ad Orlais, ma dubito che si farà così..inoltre, la possibilità di importare il personaggio mi convince poco: vedere la storia da un'altra angolazione ma con lo stesso personaggio? magari sarà traformato in un PNG..mah, qui la faccenda puzza..

Comment

se comincia ad assomigliare di più a mass effect allora forse ci potrei fare un pensierino mi dipiace per gli altri che si aspettavano un titolo più rpg ma io li preferisco semplificati gli rpg alla occidentale

Comment

a naso credo che potrebbe metterci nei panni delle forze del male
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              può darsi, ma non è detto. potrebbero essere delle forse completamente estranee al conflitto uhm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                per quello c'è già darkspawn chronicles
                imho, sarà ambientato nell'impero orlesiano :zizi:

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

non potrebbero migliorare l'esplorazione alla oblivion??
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ad ogni modo, speravo di poter importare il mio vecchio pg come per baldur's gate..
                    peccato
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                    X