Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Move? Non uscirà in perdita!
Collapse
X
-
"Yoshida ha anche detto di essere al lavoro su un nuovo hardware" ti prego ti prego, fa che non sia la PS4.....è troppo presto!
mizar non c e da preocuparsi perche non credo che sia la ps3 e troppo presto e poi queste sono solo voci e secondo me non e la PS3 sarebbe piu probabile una nuova PSP
Comment
-
SCU? io conoscevo da scuola la cpu, qua sul forum ho scoperto la gpu e adesso se ne escono con la scu? lulz. comunque avevo letto male il titolo e avevo capito che move avrebbe venduto in perdita xD
Shuhei Yoshida parla del Move e delle scelte commerciali:
"Venderemo Move come se stessimo lanciando una nuova piattaforma: questo per costituire una base di utenti che aiuterà le SH esterne a svilupparne titoli
Comment
-
beh che il move sia molto preciso sono d'accordo però che v enderà molto non lo so perchè secondo me se uno ha comprato la ps3 vuol dire che non gli interessavano i sensori di movimento ma un controller classico, se gli interessavano avrebbe comprato già da subito la wii, la gente non prevede il futuro e non avrebbe saputo dell'uscita del move o del kinect, un po venderà secondo me ma non moltissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPENSASSero a fare bene quelli di adesso di giochi
comunque che ben venga il successo del Move...certo potevano risparmiarsi la pallina colorata ma quantomeno si distinguono dalla massa!!!:-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobeh che il move sia molto preciso sono d'accordo però che v enderà molto non lo so perchè secondo me se uno ha comprato la ps3 vuol dire che non gli interessavano i sensori di movimento ma un controller classico, se gli interessavano avrebbe comprato già da subito la wii, la gente non prevede il futuro e non avrebbe saputo dell'uscita del move o del kinect, un po venderà secondo me ma non moltissimo
Questa sarebbe l'occasione giusta per fondere le due innovazioni, e cioè grafica HD e sensori di movimento
Proprio per questo motivo, credo che venderà parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiodipende a quali giochi ti riferisci!
comunque che ben venga il successo del Move...certo potevano risparmiarsi la pallina colorata ma quantomeno si distinguono dalla massa!!!:-)
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiopoi sul nuovo hardware spero non sia ps4,
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiopoi sul nuovo hardware spero non sia ps4
Sono troppo ottimista secondo voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioForse alcune persone però hanno preferito la grafica HD ai sensori di movimento e hanno rinunciato a questi ultimi pur essendone attratti in parte... Questa sarebbe l'occasione giusta per fondere le due innovazioni, e cioè grafica HD e sensori di movimento Proprio per questo motivo, credo che venderà parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioè vero anche quello che dici tu , bisogna poi considerare il rapporto qualità prezzo, cioè che non sia troppo caro, altrimenti uno va a comprarsi direttamente una wii
So di andare controcorrente, ma a me il kinect e il move non dispiacciono.
Ne farò a meno. Ma non mi dispiacciono proprio, l'idea è carina in entrambi i casi
Comment
-
macchè ps4 ma, quante pippe mentali vi fate? potrebbe essere qualunque cosa e sicuro nn è ps4! basta un pizzico di ragionamento, ha fatto uscire ora ora 3D e sensori di movimento e li butterebbero nel cesso per fare ps4? -.-
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
Comment