Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque verità su Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cinque verità su Dragon Age 2

Un umano con tanta voce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm, non so voi, ma forse credo di essere l'unico a non aver amato il primo Dragon Age, non mi ispira prorio..

Comment

mmmm appena completo demon's soul stavo facendo un pensierino su DAO pero un po mi smonta il costo viste tutte le mini/maxi espansioni che sono uscite.....ma le notizie su questo seguito rendono piu ghiotto l'acquisto del primo capitolo

Comment

noooooooo!!! non mi darò tregua finchè non ritroverò la mia morrigan

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          noooooooo!!! non mi darò tregua finchè non ritroverò la mia morrigan
          quoto.

Comment

ho il dubbio sempre più fondato che stiano rendendo questo seguito fin troppo semplicistico. un po' come mass effect 2 nei confronti di mass effect 1 per capirci..

Comment

ma solo a me morrigan stava abbondantemente sul c***o?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ma solo a me morrigan stava abbondantemente sul c***o?
                no, presente!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

6a verità: LA VOLETE FARE UNA GRAFICA PIU' DECENTE?????
                  grazie per l'attenzione
                  ps: anche io odio morrigan

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                    6a verità: LA VOLETE FARE UNA GRAFICA PIU' DECENTE?????
                    A mio parere la grafica in questi giochi non è molto importante (e poi non mi pareva così male, o almeno su pc) quello che conta è il gameplay
                    Comunque non fate commenti su morrigan(se ci provate ), visto che non ho ancora finito il gioco e rischio di rovinarmi il finale

Comment

la verità è che sarebbe meglio giocarci con la visuale dall'alto.
                      io non ho apprezzato molto la nebbia sempre presente e i paesaggi in generale.

Comment

molto interessante   devo procurarmi il primo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

"sopravissuto"?non credevo fosse possibile.

comunque voglio avere una maggiore scelta tra le classi, 3 erano troppo poche, e oltretutto con dei rami quasi inconclusivi, per non citare l'owerpowamento del guerriero, secondo me il più forte perchè resistente e grazie alle armi a due mani in grado di fare un danno assurdo.e spero di non vedere morrigan (speravo la sua morte nel finale)

Comment

Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio
                            "sopravissuto"?non credevo fosse possibile. comunque voglio avere una maggiore scelta tra le classi, 3 erano troppo poche, e oltretutto con dei rami quasi inconclusivi, per non citare l'owerpowamento del guerriero, secondo me il più forte perchè resistente e grazie alle armi a due mani in grado di fare un danno assurdo.e spero di non vedere morrigan (speravo la sua morte nel finale)
                            per me il migliore è il mago...

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              per me il migliore è il mago...

l'unica cosa per cui non ho giocato fino alla fine col mago è la bassa resistenza,visto che con un guerriero 2mani con un armatura juggernaut completa resistevo più di alistair con lo scudo..

Comment

Working...
                              X