Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cinque verità su Dragon Age 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionoooooooo!!! non mi darò tregua finchè non ritroverò la mia morrigan
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma solo a me morrigan stava abbondantemente sul c***o?
Comment
-
6a verità: LA VOLETE FARE UNA GRAFICA PIU' DECENTE?????
grazie per l'attenzione
ps: anche io odio morrigan
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio6a verità: LA VOLETE FARE UNA GRAFICA PIU' DECENTE?????
Comunque non fate commenti su morrigan(se ci provate), visto che non ho ancora finito il gioco e rischio di rovinarmi il finale
Comment
-
"sopravissuto"?non credevo fosse possibile.
comunque voglio avere una maggiore scelta tra le classi, 3 erano troppo poche, e oltretutto con dei rami quasi inconclusivi, per non citare l'owerpowamento del guerriero, secondo me il più forte perchè resistente e grazie alle armi a due mani in grado di fare un danno assurdo.e spero di non vedere morrigan (speravo la sua morte nel finale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio"sopravissuto"?non credevo fosse possibile. comunque voglio avere una maggiore scelta tra le classi, 3 erano troppo poche, e oltretutto con dei rami quasi inconclusivi, per non citare l'owerpowamento del guerriero, secondo me il più forte perchè resistente e grazie alle armi a due mani in grado di fare un danno assurdo.e spero di non vedere morrigan (speravo la sua morte nel finale)
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioper me il migliore è il mago...
l'unica cosa per cui non ho giocato fino alla fine col mago è la bassa resistenza,visto che con un guerriero 2mani con un armatura juggernaut completa resistevo più di alistair con lo scudo..
Comment
Comment