Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Madden e FIFA difficilmente in 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Madden e FIFA difficilmente in 3D

    EA dubbiosa sulla tecnologia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ha perfettamente ragione il tizio. Non vedo perchè utilizzare il 3D in una visuale dall'alto, non cambierebbe assolutamente nulla... anzi, secondo me, il 3D non dovrebbe proprio essere inserito nei videogiochi.

    Comment


    • #3
      prima cosa: il 3D fornirà un effetto wow applicato al gaming quando se ne sentirà il bisogno.
      seconda cosa: per l'ultima frase io li stimo
      terza cosa: abbasso il 3D


      sigpic

      Comment


      • #4
        Da sottolineare che "L'effetto WOW" svanisce appena "la novità" diventa "ormai ci sono abituato": ovvero quasi subito. Il 3D è inutile, ancor più inutile nei giochi di sport: pienamente d'accordo con Moore .
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

        Comment


        • #5
          "Non penso che ci siamo persi molto finora: io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D; non so voi..."


          bhè, ti stimo fratello ahaha, almeno qualcuno non ragione con la testa piena di $

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
            "Non penso che ci siamo persi molto finora: io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D; non so voi..." bhè, ti stimo fratello ahaha, almeno qualcuno non ragione con la testa piena di $
            fidati, ragionano così ma ora non lo danno a vedere

            sigpic

            Comment


            • #7
              Per come la vedo io negli ultimi anni si è sempre cercato di migliorare le prestazioni delle console per ottenere una resa grafica sempre più stupefacente, ultimamente si vuole integrare il supporto 3D per far vivere agli utenti un esperienza videoludica "più reale"......ma siamo sicuri che una continua ricerca della gratificazione visiva sia la sola strada per far vivere qualcosa di nuovo ai videogiocatori????
              Sembrerà strano, ma se qualcuno mi domandasse: "quale gioco ti ha divertito di più in assoluto"? ; la risposta è semplicissima, Alex Kid in miracle world per Sega Master System.
              Era lontano anni luce dalle prestazioni grafiche di oggi, ma era (nella sua semplicità) qualcosa di unico che anche se non vantasse chissà quale aspetto visio, mi ha veramente fatto DIVERTIRE!
              Per concludere mi domando se è veramente necessaria questa corsa al 3D per tirar fuori un prodotto che faccia vendere, quando a mio avviso, con una manciata di buone idee e una grafica accettabile si può ottenere un titolo di tutto rispetto!!!

              Comment


              • #8
                beh, se é solo per questo io gioco a sonic the edgehog (il primo per mega drive) almeno una volta all'anno: è il mio rituale per il pallosissimo primo pomeriggio del 24 dicembre

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  beh, se é solo per questo io gioco a sonic the edgehog (il primo per mega drive) almeno una volta all'anno: è il mio rituale per il pallosissimo primo pomeriggio del 24 dicembre
                  Ogni scusa è buona per giocare a Sonic.... ! Pensa che io e un amico giochiamo al 2 sul suo mega drive da una vita....e come 15 anni fa ci scanniamo su chi deve usare Tails!!!

                  Comment


                  • #10
                    finalmente qualcuno che dice cose sensate
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      io questo qua lo stimo....soprattutto l'ultima parte che dice "io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D" ed essendo del giro...se lo dice lui allora è vero

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        io questo qua lo stimo....soprattutto l'ultima parte che dice "io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D" ed essendo del giro...se lo dice lui allora è vero
                        Beh, ma ha ragione... quasi nessuno ora ha un TV 3D, e mi sembra davvero troppo presto per rilasciare game in 3D
                        La tecnologia è ancora troppo acerba, le software house avrebbero dovuto aspettare almeno 8/9 mesi dal rilascio delle TV 3D secondo me prima di produrre certi game.

                        La loro è una mossa azzeccata, ma state a vedere che, quando sarà opportuno, si faranno avanti anche loro per accaparrarsi i guadagni relativi al 3D (e farebbero pure bene ).

                        EDIT: ovviamente, parlo solo per i giochi con sport di squadra eh (il 3D gli altri game della EA ce l'hanno già purtroppo ).
                        Last edited by TOB; 12 July 2010, 19:32.

                        Comment


                        • #13
                          sisi per carità...e soprattutto io parlo da persona che odio giochi di sport quali calcio moto e formula uno, come odio anche gli stessi sport reali...poi vabbè possedendo una xbox non ho neanche il problema del 3D, sempre sperando che per compensare le poche vendite che faranno, non alzeranno anche il prezzo della versione xbox nonostante non supporti il 3d...

                          Comment


                          • #14
                            sicuramente gli sportivi sono i tipi di giochi meno adatti ma credo che madden se la possa cavare molto meglio di fifa
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment

                            Working...
                            X