Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy crede ancora nelle vendite di Alan Wake
Collapse
X
-
per quanto mi riguarda si sbrighino con il seguito non mi importa se resta tutto uguale al primo dalla grafica alle ambientazioni...la storia di per se vale troppo per essere chiusa cosi(a prescindere dai dlc che ho paura mi deludano)cavolo hanno dato seconde terze e anche quarte possibilità a titoli peggiori
non voglio vedere un altro spreco come successe per twin peaks!
Comment
-
Stesso destino di ICO, uno dei migliori giochi della passata generazione. Osannato da critica e pubblico, ma nonostante ciò ha venduto pochissimo. Un pò come ICO, Alan Wake si vive e si respira prima ancora che essere giocato. Spero davvero che in autunno possa vendere di più, soprattutto per i ragazzi della Remedy, se lo meritano, e non solo per la nostra brama di giocare a un possibile seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggiooops, volevo dire 145k
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioha raccimolato poco anche in europa , dopo un mese avrebbe dovuto raggiungere come minimo il milione di vendite in america u.u
Comment
-
[QUOTE=deidra;1950698cmq se vogliono incrementare le vendite basta aprire il mondo di alan wake anche ai giocatori pc e vedrete se aumentano XD [/QUOTE]
forse aumenteranno di molto le persone che giocano ad alan wake , ma non credo nelle vendite ..
cioè non ho capito...costoro volevano che il loro gico sarebbe stato la gallina dalle uova d'oro...
non credo che la vendita di 145000 unità solo in america, abbia causato un fallimento....mah....
e in italia? in europa? in asia? in africa? non ha venduto nulla?
lo dico sempre, chi ha i soldi, ne vuole ancora di più...
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment