Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 sarà più dinamico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 sarà più dinamico

Herman Hulst sui controlli di KZ3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La pesantezza di Kz2 non mi disturbava più di tanto.
    Vediamo come sarà questa "nuova" impostazione.

Comment

forse all'inizio sarà stato un po' diverso dagli altri, ma bastava giocarci per un po' di minuti e ti abituavi subito e io ho giocato normalmente sempre.. 
      comunque chissà come avranno fatto i nuovi controlli i guerrilla

sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma metterli personalizzati no eh?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          ma metterli personalizzati no eh?
          ma sicuramente ci saranno. Alla fine, anche quelli "pesanti" del 2 erano personalizzabili
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma sicuramente ci saranno. Alla fine, anche quelli "pesanti" del 2 erano personalizzabili
            si però come spostavi la visuale con l'arma tendeva a girare di colpo perchè come giravi il controllo, dopo mezzo secondo, si spostava di colpo...è difficile da spiegare però da quel che ho capito spero che i controlli della visuale saranno facili come call of duty

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              La pesantezza di Kz2 non mi disturbava più di tanto. Vediamo come sarà questa "nuova" impostazione.
              Ti quoto! Esistono comandi peggiori, come per esempio abbassarsi con cerchio
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                Ti quoto! Esistono comandi peggiori, come per esempio abbassarsi con cerchio
                Qualcuno ha detto Moh?
                Comunque dai, sicuramente sistemeranno anche quello.
                Almeno spero.

Comment

mah per come la vedo io i problemi di killzone 2 erano ben altri...il sistema di controllo a me non ha dato alcun fastidio, anzi!

Comment

Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
                    si però come spostavi la visuale con l'arma tendeva a girare di colpo perchè come giravi il controllo, dopo mezzo secondo, si spostava di colpo...è difficile da spiegare però da quel che ho capito spero che i controlli della visuale saranno facili come call of duty
                    Facili come a CoD? Qui propio si vuole rovinare un gioco

Spero non li abbiamo semplificati piu di tanto, KZ2 ti dava l'impressione di avere l'arma in mano appunto per la sua pesantezza e non disturbava affatto, bastava abituarsi 
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io spero vivamente che mettano la possibilità di scegliere il sistema di controllo preferito almeno nel single in modo da accontentare sia i fan di kz2 che i nOOb di COD che non sono capaci di approcciare un tipo si controlli con un feedback differente

Comment

Spero solo che per farli più "leggeri" non rovinino il gioco trasformandolo in uno shooter da operetta...

Comment

Nel forum del sito www.killzone.com è stata aperta una petizione per chiedere di non cambiare i controlli, o almeno di inserire un'opzione per scegliere quali utilizzare (Cosa che accontenterebbe tutti) se siete interessati lasciate un messaggio magari i guerrila ci penseranno su

Comment

speriamo bene perchè per giocare al 2 ci voleva una super coordinazione delle dita 

Comment

Boh, problemi per questa super cordinazione, e la pesantezza dei controlli non li vedo come un difetto così insormantabile....basta 1 o 2 partite e poi ti abitui, anzi è quello che mi piace da matti.....perchè ricrea in maniera verosimile il peso dell' arma che si impugna al momento....piccolo esempio in COD una volta andati in mira, quindi usando acog eotech 552,ecc......anche se ti sposti la mira rimane sempre ferma....cosa che non succede nella realtà, in K2 invece una volta andati in mira anche un piccolo movimento contribbuisce a disturbare la mira.
                              In effetti, se mettessero l'opzione per decidere i controlli, sarebbe perfetto.

Comment

Working...
                              X