Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 sarà più dinamico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma metterli personalizzati no eh?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sicuramente ci saranno. Alla fine, anche quelli "pesanti" del 2 erano personalizzabili
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa pesantezza di Kz2 non mi disturbava più di tanto. Vediamo come sarà questa "nuova" impostazione.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioTi quoto! Esistono comandi peggiori, come per esempio abbassarsi con cerchio
Comunque dai, sicuramente sistemeranno anche quello.
Almeno spero.
Comment
-
Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggiosi però come spostavi la visuale con l'arma tendeva a girare di colpo perchè come giravi il controllo, dopo mezzo secondo, si spostava di colpo...è difficile da spiegare però da quel che ho capito spero che i controlli della visuale saranno facili come call of duty
Spero non li abbiamo semplificati piu di tanto, KZ2 ti dava l'impressione di avere l'arma in mano appunto per la sua pesantezza e non disturbava affatto, bastava abituarsi
Comment
-
Nel forum del sito www.killzone.com è stata aperta una petizione per chiedere di non cambiare i controlli, o almeno di inserire un'opzione per scegliere quali utilizzare (Cosa che accontenterebbe tutti) se siete interessati lasciate un messaggio magari i guerrila ci penseranno su
Comment
-
Boh, problemi per questa super cordinazione, e la pesantezza dei controlli non li vedo come un difetto così insormantabile....basta 1 o 2 partite e poi ti abitui, anzi è quello che mi piace da matti.....perchè ricrea in maniera verosimile il peso dell' arma che si impugna al momento....piccolo esempio in COD una volta andati in mira, quindi usando acog eotech 552,ecc......anche se ti sposti la mira rimane sempre ferma....cosa che non succede nella realtà, in K2 invece una volta andati in mira anche un piccolo movimento contribbuisce a disturbare la mira.
In effetti, se mettessero l'opzione per decidere i controlli, sarebbe perfetto.
Comment
Comment