Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per il nuovo WRC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per il nuovo WRC

Motori in pista dal mese di Ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow! il giorno del mio compleanno!!

Comment

Benissimo!
      Spero sia divertente quanto il buon vecchio Colin Mcrae rally 2

Comment

Non vedo l'ora.

Adoro il rally.

Comment

SII!!!!
          Finalmente anche una data!

sigpic

Comment

mio al day one!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Oddio ma il 90% dello schermo è affetto da "motion blur" o sono io che non ci vedo bene!? Battuta a parte spero proprio che diminuiscano l'uso di questo effetto.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

scusate una domanda....ma i vecchi WRC non erano di sony? sono gli stessi sviluppatori dei vecchi WRC? i vecchi WRC erano gli unici giochi di rally veramente validi altro che colin(decisamente troppo arcade)

Comment

sbavo... io sono fermo a WRC 4 evo ed è praticamente consumato. la seconda tappa della turchia è la mia preferita :-)

"modello di guida realistico ed accessibile"
                  anche ken block aveva detto che dirt2 era realistico... ma lo pagavano per dirlo. spero che si avvicini a un simulatore questo titolo. sarebbe troppo divertente sgasare e correggere le traiettorie!!

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  scusate una domanda....ma i vecchi WRC non erano di sony? sono gli stessi sviluppatori dei vecchi WRC? i vecchi WRC erano gli unici giochi di rally veramente validi altro che colin(decisamente troppo arcade)
                  concordo infatti l'ultimo colin che ho fatto è stato il 2, secondo me il migliore (fai te...)
                  non vorrei sbagliare ma wrc era della evolution studios, correggetemi se sbaglio. hanno fatto pacific rift no? il realismo non ci azzecca nulla con quel gioco... (anche se molto divertente).
                  qualcuno mi aveva detto che era fallita la sh di wrc... ma se fosse la evolution ha fatto motorstorm quindi... boh!
                  indagherò
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

evvai!  spero molto in questo gioco. milestone, buon lavoro!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mi ricordo di wrc! ne avevo uno per ps2; era carino graficamente, ma le piste erano decisamente monotone per me.

Comment

Working...
                      X