Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony avvisa sul 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony avvisa sul 3D

Tenere fuori dalla portata dei bambini?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

era noto già per chi ha avuto modo di leggere le istruzioni dei nuovi televisori 3D. Ovviamente, come sempre, le controindicazioni sono scritte in piccolissimo nell'ultima pagina del manuale di istruzioni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

oddio..... sigh sigh...... mi sento sconfortato la mia ragazza mi ha lasciato, il 3D mi fa male..... sigh

sigpic

Comment

brutta storia, prevedo guai seri per questa nuova tecnologia... mi sa tanto che ti fotte gli occhi ancor peggio di quello che utilizziamo adesso

Comment

scusate ma uno che porta gli occhiali come fa a gurdare una tv in 3d? indossa due paia di occhiali uno sopra l'altro? comunque questa tecnologia a me non ispira più di tanto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            brutta storia, prevedo guai seri per questa nuova tecnologia... mi sa tanto che ti fotte gli occhi ancor peggio di quello che utilizziamo adesso
            no no fotte gli occhi peggio dei vecchi monitor per computer di una volta...

Comment

sensazioni di sconforto? Ma è la traduzione esatta? ma cioè dovrei mettermi negli occhi qualcosa di talmente forte che potrebbe causarmi addirittura stati di alterazione psicologica? Col Quarzo!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                scusate ma uno che porta gli occhiali come fa a gurdare una tv in 3d? indossa due paia di occhiali uno sopra l'altro? comunque questa tecnologia a me non ispira più di tanto.
                si, se noti, al cinema fanno esattamente così...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  al massimo utilizzi delle lenti a contatto....

Comment

Io porto gli occhiali e non ho avuto nessun problema al cinema, gli occhialini (Real 3D in quel caso) sono progettati anche per questo.

Comment

In secondo luogo si consiglia di fare frequenti pause, a seconda della propria tolleranza al sistema, ogni volta che si hanno delle sensazioni di sconforto, e di consultare il medico se le sensazioni persistono

Il medico dirà: smettete di giocare ai videogiochi

Comment

Dopo aver letto questa notizia il 3d lo possono lasciare nei negozi a prendere la polvere perchè non lo comprerò mai 

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                          Il medico dirà: smettete di giocare ai videogiochi
                          beh, tu cercati un medico che videogioca

Comment

come volevasi dimostrare!
                            confermo che il 3d è la features più inutile del mondo.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Il fatto dello "sconforto 3D" lo sapevo...
                              Quello dell'età minima invece mi coglie impreparato, anche se c'era da aspettarselo

Comment

Working...
                              X