Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Effetto Icaro per Deus Ex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioSembra che vogliano davvero portare attenzione su questo gioco. Io ci spero, il primo Deus Ex è probabilmente uno dei migliori giochi di sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma che titolo è deus ex e soprattutto di che genere???
convertiti, eretico, e pentiti dai tuoi peccati: sei al cospetto del signore e padrone dei videogiochi! A suo tempo fu anche considerato "Il miglior videogioco di sempre": sarà vero? cmq un intramontabile capolavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma che titolo è deus ex e soprattutto di che genere???
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE' un FPS condito con vari elementi ruolistici. Il gioco si svolge a New York e vede un lìagente J.C Denton impegnato nella lotta contro il terrorismo. L'ambientazione è in stile cyberpunk ed il personaggio durante la sua avventura può essere potenziato con vari aggeggi nanomeccanici. Deus Ex è un gioco che tutti dovrebbero provare. E' uscito anche un suo seguito, Deus Ex 2 che pur essendo un buon titolo non riesce ad essere al livello del suo predecessore.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione convertiti, eretico, e pentiti dai tuoi peccati: sei al cospetto del signore e padrone dei videogiochi! A suo tempo fu anche considerato "Il miglior videogioco di sempre": sarà vero? cmq un intramontabile capolavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioconvertiti, eretico, e pentiti dai tuoi peccati: sei al cospetto del signore e padrone dei videogiochi! .
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUloz, ovviamente il mio commento voleva essere solo un omaggio ad uno dei miei giochi preferiti di sempre, tra l'altro universalmente riconosciuto tra i più grandi giochi di tutti i tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioise dite che uno dei migliori videogiochi mi fido comunque pensavo fosse un po più recente
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose dici cosi cerco di recuperarlo
E se anche così non fosse, lo trovato nel centro commerciale della mia città a 3 euro (praticamente costa più la custodia)...
Devi provarlo per forza... Secondo me rimane il miglior gioco di sempre ( e lo dico avendo giocato a più di 200 giochi per PC, e dopo aver finito molti di essi)...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohttp://digitaldownload.tiscali.it/pr...es_572903.html lo abbiamo in digtal download a 9,99
Comment
Comment