Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modnation troppo difficile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modnation troppo difficile?

In arrivo una patch

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...basta solo che non me lo storpino, visto che ancora non sono risucito a giocarmelo con calma...

Comment

Finchè aggiungono un livello di difficoltà non c'è nessun problema.
      Basta che non modifichino il resto.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Finchè aggiungono un livello di difficoltà non c'è nessun problema. Basta che non modifichino il resto.
        Beh se riuscissero a ridurre i tempi di caricamento non sarebbe male, invece per il livello di difficoltà trovo assurdo averlo reso difficile quando è un gioco che cerca un pubblico casual!

Comment

Non sono d'accordo: fare un gioco dalle tinte allegre e spensierate non comporta necessariamente che debba essere dedicato ai giocatori più incapaci. IL giocaotre casual può giocare a modnation puntando al minimo risultato, cioè il piazzamento al terzo posto per andare avanti nella storia, occasionalmetne il primo, e fregandosene di tutti gli obiettivi secondari. Poi va a giocare in multiplayer e si diverte con quello, e piuttosto che farsi il personaggio personalizzato con gli oggetti da sbloccare se ne scarica uno delle miriadi fatte dagli utenti (che li fanno e non li usano).
          E' però pur vero che l'IA di modnation è veramente aggressiva...

Comment

ottimo per chi lo trovava difficile   io lo devo ancora provare purtroppo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Beh se riuscissero a ridurre i tempi di caricamento non sarebbe male, invece per il livello di difficoltà trovo assurdo averlo reso difficile quando è un gioco che cerca un pubblico casual!
              Come Taz, non penso sia un gioco diretto esclusivamente ad un pubblico casual.
              Il fatto di poter settare la difficoltà è una possibilità in più, non in meno. Quindi tutti contenti.

Comment

Per me il gioco va benissimo cosi(sono un amante delle sfide difficili).

Comment

magari mettono nuovi trofei

sigpic

Comment

Non l'ho ancora provato,dato che ho appena preso demon's souls,tra l'altro l'amico del gamestop non aveva la black phantom e ho aspettato per niente,rabbia infinita.

Comment

Io ho trovato soltanto la modalità difficile impegnativa..
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Questa mi è nuova. Non pensavo fosse tanto difficile da richiedere un nuovo livello di difficoltà più basso.

Comment

Working...
                        X