Originariamente Scritto da ceco82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e video per PES 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza MessaggioNon puoi permetterti di dire così perchè parli da, permettimelo, ignorante! Perchè tu sai se io ho entrambi i giochi? Ebbene NO! Io ho sia pes 2010 (regalo se no col cavolo che lo compravo ) che fifa 10 e dico che pes 2010 è una gran porcheria mentra fifa 10 è un gioco sincero cavolo! merita tutti quei pochi euro che costa (la metà di pes quasi) e poi ceco82 permettimi di dire che il popolo italiano si è sempre distinto di essere una massa di pecore XD
comunque vedi che pes te l'hanno regalato altrimenti non l'avresti mai provato... parole tue... e quindi avresti sparato m...a aggratis come fanno gran parte degli utenti che si fanno guidare dalle classifiche di vendita, meglio se sono estere (che fanno più figo). Io se permetti scelgo ogni anno con la mia di testa, e sono in pace con me stesso, sempre ! poi capra o non capra non mi interessa, se sono io a scegliere non corro il rischio.
Comment
-
Fax, Ceco, se dovete punzecchiarvi usate i pm, grazie.
per un po' di dati seri, ricordo che pes 10 ha venduto 5 milioni in tutto il mondo, fifa10 poco meno del doppio (non certo 4 volte).
poi se si parla di voti.. visto che siamo su un sito di videogame mi piace pensare che qualcosa le nostre recensioni possano dire:
FIFA 10: 9,5
PES 2010: 7
non ho gran bisogno di vedere altrove
Comment
-
io e dal lontano fifa98 che non reputo piu fifa all'altezza io giocato con gli ultimi titoli ma pess am io parere resta una spalla superiore non mi piace la giocabilita che c'e in fifa troppo macchinosa per riuscire a dribrare un difensore devi vedertela con tutti i santi e poi dopo che ti fai un popo assurdo rischi di prendere gol di palonetto perche il portiere non tiene la posizione preferisco pess anche se da pes 6 c'e stato una serie di copia incolla con tante di bag da giocatori immortali con tutto che se li si falciava si alzavano e segnavano alla completa impraticita di riuscire a difendere con pers2010 le movenze dei difensori sono praticamente assurde ed facile prenderi in contro tempo entrambi i giochi anno perso la linea che gli a resi celebri e continuanto cosi non si arrivera a nulla cmq da quello che vedo in questo nuovo pes sembra molto piu poertato a una tattica pre partita quindi gestire gia una partita virtuale anco prima di prendere il pad in mano bello si ma anche una schifezza cosi diventa troppo meccanico e si perde il divertimento onestamente vedremo un certo e che o fifa o pes se non danno una svolta non predo nessuno dei due xD
Comment
-
Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggioio e dal lontano fifa98 che non reputo piu fifa all'altezza io giocato con gli ultimi titoli ma pess am io parere resta una spalla superiore non mi piace la giocabilita che c'e in fifa troppo macchinosa per riuscire a dribrare un difensore devi vedertela con tutti i santi e poi dopo che ti fai un popo assurdo rischi di prendere gol di palonetto perche il portiere non tiene la posizione preferisco pess anche se da pes 6 c'e stato una serie di copia incolla con tante di bag da giocatori immortali con tutto che se li si falciava si alzavano e segnavano alla completa impraticita di riuscire a difendere con pers2010 le movenze dei difensori sono praticamente assurde ed facile prenderi in contro tempo entrambi i giochi anno perso la linea che gli a resi celebri e continuanto cosi non si arrivera a nulla cmq da quello che vedo in questo nuovo pes sembra molto piu poertato a una tattica pre partita quindi gestire gia una partita virtuale anco prima di prendere il pad in mano bello si ma anche una schifezza cosi diventa troppo meccanico e si perde il divertimento onestamente vedremo un certo e che o fifa o pes se non danno una svolta non predo nessuno dei due xD
L'unica cosa che mi convince di questo video è il movimento del pallone, il resto mi sembra solo un tentativo di impressionare la gente con finte allucinanti che in una partita di calcio non si vedono praticamente mai.
Comment
-
in effetti PES sta cercando di copiare spudoratamente in tutto e per tutto FIFA u.u
visto che negli ultimi anni ho apprezzato FIFA non la vedo come cosa negativa, hanno solo capito che il loro gioco era diventato una ciofeca , adesso prendono il meglio che c'è e tentano di migliorarlo se il risultato finale è migliore piglierò questo altrimenti come al solito FIFA.
l'unica cosa che mi fa innervosire sono quei giocatori ultra sostenitori di PES -.- metti caso che PES 2011 riesca ad uscire migliore di FIFA 2011 , loro riusciranno a dire che FIFA è stato sempre sotto e che cerca ogni anno di copiare PES .... quei poveri sostenitori di PES ogni anno se ne sbattano delle recensioni e abbagliati dal nome lo reputano 10 volte superiore a FIFA , e magari per loro è veramente così anche dopo che provano entrambi i titoli ... solo perchè nella loro mente c'è PES e ci rimarrà PES ...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFax, Ceco, se dovete punzecchiarvi usate i pm, grazie. per un po' di dati seri, ricordo che pes 10 ha venduto 5 milioni in tutto il mondo, fifa10 poco meno del doppio (non certo 4 volte). poi se si parla di voti.. visto che siamo su un sito di videogame mi piace pensare che qualcosa le nostre recensioni possano dire: FIFA 10: 9,5 PES 2010: 7 non ho gran bisogno di vedere altrove
Comment
Comment