Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPad Vs Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iPad Vs Xbox360

Round 1: Fight!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sl rendering non parlo visto che apple è una delle migliori per quanto riguarda la grafica ma mi spiegate come si fa a giocare con un bussolotto del genere sulle ginocchia?? Oo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
      sl rendering non parlo visto che apple è una delle migliori per quanto riguarda la grafica ma mi spiegate come si fa a giocare con un bussolotto del genere sulle ginocchia?? Oo
      io lo provato con un gioco di maccine  e ti diro  e stato assurdo  non mi aspettavo tutta quella manegevolezza ottima grafica non male peccato per un prezzo un po troppo  elevato  al momento  

Comment

Ahahahahah no.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

questo ce sposta i treni con le str@!&ate!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Ahahahahah no.
            lol
            cmq mi devono dire cosa si fumano sti tipi per sparare ste minkiate!! ahahahah

Comment

si ma non si avrà quella vastità di giochi che cè su una console sono tutti giochini per passare il tempo non cè un gears o altro, poi io l'ho provato al mediaworld e a parte la grafica che non è malaccio ma che non conta tanto secondo me è uguale identico all iphone

Comment

ora xkè si sta esagerando eh...come può una lavagnetta che è semplicemente un iphone raddoppiato di dimensioni a raggiungere un così alto livello di prestazioni....

Comment

Chiaramente uno che sviluppa giochi per portatili non ha le idee chiare su come funzioni una console.
                  Poi, di quel che ho sentito dire (e visto nei video), l'iPad dovrebbe essere scomodissimo per giocare a generi come FPS e compagnia.

Comment

mah...preferisco PSP e DS per giocare fuori casa ma La Console Casalinga per me rimane la migliore

Comment

Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
                      Chiaramente uno che sviluppa giochi per portatili non ha le idee chiare su come funzioni una console.
                      Poi, di quel che ho sentito dire (e visto nei video), l'iPad dovrebbe essere scomodissimo per giocare a generi come FPS e compagnia.
                      Confermo, ho provato l' iPAD da un mio amico e ho giocato alla demo di NOVA (FPS originariamente per iPHONE ) ed è di una scomodità unica; con la sinistra devi muovere il pollice su di un sensore per camminare e se vuoi spostare la telecamera sempre con la sinistra devi trascinare il pollice sullo schermo, invece in basso a destra c'è un altro sensore da premere col pollice per farti sparare.. Mettiamoci la non-ergonomia dell iPAD per questo tipo di giochi più altre meccaniche tipiche degli fps come ricaricare o cambiare arma... Abominio...
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da alexgra Visualizza Messaggio
                        questo ce sposta i treni con le str@!&ate!

Comment

ed ecco l'inutilità del 2010: L'IPAD!!!! sinceramente non capisco perché se la prendono con l'xbox che con questa rivalità microsoft/apple non c'entra una mazza...

sigpic

Comment

Sì sono d'accordo, giocare touch non è male, per quanto riguarda un racing si possono utilizzare i sensori ma un FPS ha per forza bisogno di un joypad...Perchè invece di toccare le console casalinghe non vanno a confrontarsi con DS e PSP?

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Confermo, ho provato l' iPAD da un mio amico e ho giocato alla demo di NOVA (FPS originariamente per iPHONE ) ed è di una scomodità unica; con la sinistra devi muovere il pollice su di un sensore per camminare e se vuoi spostare la telecamera sempre con la sinistra devi trascinare il pollice sullo schermo, invece in basso a destra c'è un altro sensore da premere col pollice per farti sparare.. Mettiamoci la non-ergonomia dell iPAD per questo tipo di giochi più altre meccaniche tipiche degli fps come ricaricare o cambiare arma... Abominio...
                              è quello che credo anch'io..già sentivo dei miei amici che si lamentavano della psp che è scomoda per alcuni giochi..figuriamoci sta lavagnetta delle meraviglie xD

sigpic

Comment

Working...
                              X