Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iPad Vs Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiosl rendering non parlo visto che apple è una delle migliori per quanto riguarda la grafica ma mi spiegate come si fa a giocare con un bussolotto del genere sulle ginocchia?? Oo
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAhahahahah no.
cmq mi devono dire cosa si fumano sti tipi per sparare ste minkiate!! ahahahah
Comment
-
si ma non si avrà quella vastità di giochi che cè su una console sono tutti giochini per passare il tempo non cè un gears o altro, poi io l'ho provato al mediaworld e a parte la grafica che non è malaccio ma che non conta tanto secondo me è uguale identico all iphone
Comment
-
ora xkè si sta esagerando eh...come può una lavagnetta che è semplicemente un iphone raddoppiato di dimensioni a raggiungere un così alto livello di prestazioni....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioChiaramente uno che sviluppa giochi per portatili non ha le idee chiare su come funzioni una console.
Poi, di quel che ho sentito dire (e visto nei video), l'iPad dovrebbe essere scomodissimo per giocare a generi come FPS e compagnia.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioConfermo, ho provato l' iPAD da un mio amico e ho giocato alla demo di NOVA (FPS originariamente per iPHONE ) ed è di una scomodità unica; con la sinistra devi muovere il pollice su di un sensore per camminare e se vuoi spostare la telecamera sempre con la sinistra devi trascinare il pollice sullo schermo, invece in basso a destra c'è un altro sensore da premere col pollice per farti sparare.. Mettiamoci la non-ergonomia dell iPAD per questo tipo di giochi più altre meccaniche tipiche degli fps come ricaricare o cambiare arma... Abominio...
sigpic
Comment
Comment