Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per PES 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon in un nuovo gameplay. Nuovi Stadi.
Comment
-
Ammesso (e non concesso) che il gameplaying fosse soddisfacente, si può sempre fare di meglio, ed è il minimo che ci si aspetta da un nuovo gico. Per avere nuovi stadi è sufficiente un DLC, e non cambia di una virgola l'anima del gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAmmesso (e non concesso) che il gameplaying fosse soddisfacente, si può sempre fare di meglio, ed è il minimo che ci si aspetta da un nuovo gico. Per avere nuovi stadi è sufficiente un DLC, e non cambia di una virgola l'anima del gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil vostro problema è che volete PES uguale spiaccicato a FIFA punto. allora sarete contenti quando avremo 2 giochi di calcio di m...a
FIFA ogni anno si rivoluziona, ed è probabile che con questo 2011 raggiunga la perfezione..
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioFIFA gioco di calcio di m...? Per ora ce un solo gioco di calcio che fa pena... e quello è PES. Direi che allora puoi continuare con il tuo PES, identico in tutto, cambia solo la copertina e il titolo.... FIFA ogni anno si rivoluziona, ed è probabile che con questo 2011 raggiunga la perfezione..
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil vostro problema è che volete PES uguale spiaccicato a FIFA punto. allora sarete contenti quando avremo 2 giochi di calcio di m...a
Comment
-
lasciamo perdere dai, fifa si rinnova ogni anno... bella questa... ditemi 3 differenze tra il 2009 e il 2010 ... praticamente nessuna... e poi criticano pes... sveglia! un nuovo gameplay è impossibile perchè pes è pes, sin dalla nascita pes era così, non è mai stato un gioco di calcio eccelso, è semplice e banale, e continuerà ad esserlo. poi c'è chi lo acquisterà come sempre e fra questi chi come me ne è addirittura soddisfatto! vi pare tanto strano?
Comment
-
Sei talmente preso nel difendere a spada tratta una seire (manco ti arrivasse qualcosa in tasca..) che non ti rendi nemmeno conto che il gameplay di PES è cambiato da anni, ed in peggio. E questo a prescindere dalla presunta bellezza / bruttezza di FIFA. Onestamente poco me ne cale che uno sia migliore dell'altro, io voglio un PES che mi diverta come faceva su PS2 e che non ha mai fatto nella nuova generazione. Se poi ti accontenti amen, i soldi sono i tuoi, è giusto che li spenda come preferisci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSei talmente preso nel difendere a spada tratta una seire (manco ti arrivasse qualcosa in tasca..) che non ti rendi nemmeno conto che il gameplay di PES è cambiato da anni, ed in peggio. E questo a prescindere dalla presunta bellezza / bruttezza di FIFA. Onestamente poco me ne cale che uno sia migliore dell'altro, io voglio un PES che mi diverta come faceva su PS2 e che non ha mai fatto nella nuova generazione. Se poi ti accontenti amen, i soldi sono i tuoi, è giusto che li spenda come preferisci.
Comment
Comment