Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica semestrale Giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

offro ricompensa per chi distrugge mario bros dal mondo dei videogiochi lo odio, forse ci  mando  snake oppure sam

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
      offro ricompensa per chi distrugge mario bros dal mondo dei videogiochi lo odio, forse ci  mando  snake oppure sam
      Eh lo so, brucia vedere il RE dei videogiochi in testa a tutte le classifiche...

Comment

sti giapponesi la sera gli fanno pure le preghiere con tanto di altarino

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          ma nei numei delle vendite di wii sport sono comprese anche quelle dei bundle?
          Si si.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

c'è qualcuno che continua a credere che mario spopoli solo in giappone ....
            guardate che mario regna anche  in tutto il resto del mondo , basti pensare che chiunque abbi una wii ,su questo pianeta, ha almeno un gioco di mario 
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              c'è qualcuno che continua a credere che mario spopoli solo in giappone .... guardate che mario regna anche  in tutto il resto del mondo , basti pensare che chiunque abbi una wii ,su questo pianeta, ha almeno un gioco di mario 
              Certo che questi nintendari(o come si dice)dovrebbero essere affogati nella m*rda di mario

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                Eh lo so, brucia vedere il RE dei videogiochi in testa a tutte le classifiche...
                Re dei videogiochi del mio caz*o.

Comment

Metal Gear Solid RULEZ

Comment

Clementius per tua informazione esiste il tasto edit per evitare due-tre messaggi consecutivi dello stesso utente, e poi Mario rimane una serie di indubbia qualità che non smette di sorprendere dopo decine di anni

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      e poi Mario rimane una serie di indubbia qualità che non smette di sorprendere dopo decine di anni
                      Bah,saranno gusti personali.A me non sinceramente non mi è mai piaciuto,si corre,si salta e si ammazzano i funghi,tutto qui,finito il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
                        Bah,saranno gusti personali.A me non sinceramente non mi è mai piaciuto,si corre,si salta e si ammazzano i funghi,tutto qui,finito il gioco.
                        semplicemente te sei uno di quelli ( quei pochi) a cui non piace Mario , non deve mica piacere a tutti i gamers del mondo u.u , ma dal non piacerti al dire che è un gioco pessimo ce ne corre , guarda i voti presi negli ultimi anni dalle recensioni di tutto il mondo e vedrai che tutti gli altri giochi si inchinano di fronte ad una continuità così perfetta .... e chi fa le recensioni in genere è un esperto del genere.
                        MangiaStrada

Comment

Mi stupisce vedere Final Fantasy XIII solo diciannovesimo. Il resto non mi stupisce più di tanto.

Comment

vedo con piacere che ci son anche parecchi jrpg. Almeno vuol dire che non morirà come genere... Cosa che ultimamente iniziavo a temere. Sebbene non li apprezzi moltissimo, e mi diverta di più con gli rpg, alcuni mi hanno davvero preso...

Comment

Working...
                            X