Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sviluppatori entusiasti dal 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli sviluppatori entusiasti dal 3DS

Veramente così innovativo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bellissima console, spero di accaparrarmela al più presto (non credo la prenderò al day-one... )

Comment

Posso anche essere più o meno d'accordo... ma il primo mi ha proprio shockato! Ancora un po' e dice che se lo vuole portare a letto!!!

Comment

Al primo gli verrà un orgasmo giocando al nintendo!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Posso anche essere più o meno d'accordo... ma il primo mi ha proprio shockato! Ancora un po' e dice che se lo vuole portare a letto!!!
          Non voglio entrare nel merito della questione, ma mi auguro che nell'occasione il 3DS non gli si chiuda di scatto. Altrimenti, sai che dolore...

Cmq basta hype, dateci qualcosa di concreto.
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

"E' la stessa eccitazione che ho avuto quando ho visto il Wii e il DS nell'ufficio Nintendo" però stranamente altre SH dicono che è inutile sviluppare su Wii...

Comment

....ma stiamo pensando al Co-Op e ad altre cose che si adattano alla perfezione al 3D portatile.
              il co-op si adatta alla perfezione al 3d portatile? ....bha....dichiarazioni pilotate almeno quanto quelle"il gioco x si può fare solo sulla console y" se non di più

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

“Mi sento stordito dall'intenso desiderio di farci qualcosa. E' la stessa eccitazione che ho avuto quando ho visto il Wii e il DS nell'ufficio Nintendo, ma a un livello completamente nuovo. Getterei via tutto per poter toccare il 3DS!”
                Questo un tantino esagera, eh...

Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Questo un tantino esagera, eh...
                  Eh si giusto un tantino...

Comment

La cosa bella di questa console è che non c'è bisogno degli stupidi occhialini ma non mi interessa 

Comment

Hideo Kojima (Metal Gear, Metal Gear Solid) “Io indosso già gli occhiali, quindi sono contento che non siano necessari."
                      Da indossatore di occhiali :questo probabilmente è il grande merito del 3DS.
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

per la prima volta in vita mia sto pensando di prendere una consolle Nintendo

Comment

Working...
                        X