Ma io non capisco perchè tutti dicono che il 3D è speciale è solo una stupida tecnologia non serve a niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Le console non sono il futuro"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioMa io non capisco perchè tutti dicono che il 3D è speciale è solo una stupida tecnologia non serve a niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioNella notizia parlano del 3ds dicono che promette bene come console futuristica non è vero
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa finchè parlano del 3DS mi sta bene perchè è una console, ma quando mi parlano di Ipad/Iphone io mi incaxxo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiohanno fatto successo creando giochi degni di nota, per pc tra l'altro. ma con queste dichiarazioni sembrano essersi fritti il cervello.
Tristess però su questa dichiarazione.
@ Ophi: ci pensavo anch'io ç___çForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ecco cosa pensa Picard di queste dichiarazioni
Spoiler:. . . . . . . . . . . . . ________
. . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`\Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mica hanno detto che le abbandonano le console.
Che problema c'è?
Se vogliono farsi soldi extra facili facili; Ipad, Ipod e 3DS sono al momento ''le console'' più adatte allo scopo. Non vedo perché biasimarli. Dichiarazioni del genere dovrà pur farle per conquistare la fiducia del prossimo che comprerà una delle tre suddette.
Comment
-
Bene bene, meno male che esiste Bioware, una software house che al contrario di molte altre non si è mai dimenticata della piattaforma regina dei videogiochi, ovvero il pc, e che con queste dichiarazioni lascia bene sperare per un sempre maggiore supporto futuro....oh shi-sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAzzo, solo degni di nota?
Tristess però su questa dichiarazione.
@ Ophi: ci pensavo anch'io ç___ç
Comment
-
Ma ormai è sottinteso che la piattaforma del futturo è e rimane sempre il pc, loro hanno detto solo che si interesseranno di più ad altre piattaforme ignorando di più le consolle, quindi questo dovrebbe fare stare meglio la salute delle versioni pc. UGH
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioAbbasso le c*zzate della Apple. Voglio le console! *
mamma mia che quotone!!!!!! quoto quoto quoto quoto quoto quoto.
tra poco i cellulari ci faranno anche il caffè.. ma andate a quel paese và!
Comment
Comment