Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Le console non sono il futuro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma io non capisco perchè tutti dicono che il 3D è speciale è solo una stupida tecnologia non serve a niente 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
      Ma io non capisco perchè tutti dicono che il 3D è speciale è solo una stupida tecnologia non serve a niente 
      cosa c'entra il 3D scusa???

Comment

Che nella notizia parlano del 3ds dicono che promette bene come console futuristica  non è vero 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
          Nella notizia parlano del 3ds dicono che promette bene come console futuristica non è vero
          Ma finchè parlano del 3DS mi sta bene perchè è una console, ma quando mi parlano di Ipad/Iphone io mi incaxxo

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ma finchè parlano del 3DS mi sta bene perchè è una console, ma quando mi parlano di Ipad/Iphone io mi incaxxo
            sempre perche non vediamo oltre quello che vogliamo il mercato e un mare e se non prendi londa giusta  non vai lontano  al momento iphone e ipad sono ogetti che  nel mercato hanno una stabilita  molti hanno un iphone pensa te creando giochi specifici e riuscendo a monopolizare quel mercato quante vendite sia del iphon che  dei cosidetti giochi sarebbero  tanti  anche perche una consol fa la povere a casa un iphon a un doppio uso cosi come ipad e cosi via quindi e logico percorere la strada  che  ti conduce facilmente a un mercato ricco piu che andare ancora dietro a consol che siamo sinceri il 70%(xbox psp wii ds )sono modificate e logico che una grande azienda  punti su un mercato vasntagioso ^^

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              hanno fatto successo creando giochi degni di nota, per pc tra l'altro. ma con queste dichiarazioni sembrano essersi fritti il cervello.
              Azzo, solo degni di nota?

Tristess però su questa dichiarazione.

@ Ophi: ci pensavo anch'io ç___ç
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ecco cosa pensa Picard di queste dichiarazioni

Spoiler:
                . . . . . . . . . . . . . ________
                . . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
                . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
                . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
                . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
                . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
                . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
                . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
                . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
                . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
                . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
                . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
                . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
                . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
                . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
                . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
                . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
                ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
                . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
                . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
                . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
                . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``
                . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`\
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Abbasso le c*zzate della Apple. Voglio le console!  

mamma mia che quotone!!!!!! quoto quoto quoto quoto quoto quoto.
                  tra poco i cellulari ci faranno anche il caffè.. ma andate a quel paese và!

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Mica hanno detto che le abbandonano le console.
                    Che problema c'è?

Se vogliono farsi soldi extra facili facili; Ipad, Ipod e 3DS sono al momento ''le console'' più adatte allo scopo. Non vedo perché biasimarli. Dichiarazioni del genere dovrà pur farle per conquistare la fiducia del prossimo che comprerà una delle tre suddette.

Comment

Bene bene, meno male che esiste Bioware, una software house che al contrario di molte altre non si è mai dimenticata della piattaforma regina dei videogiochi, ovvero il pc, e che con queste dichiarazioni lascia bene sperare per un sempre maggiore supporto futuro....oh shi-
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Azzo, solo degni di nota?

Tristess però su questa dichiarazione.

@ Ophi: ci pensavo anch'io ç___ç
                          beh non volevo esagerare, anche se sono comunque dei gran giochi

Comment

Se c'è un'azienda che secondo me ha sempre prodotto roba inutile è proprio la Apple...

Beati quorum via, integra est

Comment

Ma ormai è sottinteso che la piattaforma del futturo è e rimane sempre il pc, loro hanno detto solo che si interesseranno di più ad altre piattaforme ignorando di più le consolle, quindi questo dovrebbe fare stare meglio la salute delle versioni pc. UGH

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                                Abbasso le c*zzate della Apple. Voglio le console! *

mamma mia che quotone!!!!!! quoto quoto quoto quoto quoto quoto.
                                tra poco i cellulari ci faranno anche il caffè.. ma andate a quel paese và!
                                ma come mai comunemente si pensa che un oggetto particolarmente sofisticato faccia il caffè? mi son sempre chiesto il perchè di questo strano modo di dire

Comment

Working...
                                X