Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti combattono lo stress?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non era un segreto, i giochi possono essere uno sfogo, ma per colpa di certa gente vengono demonizzati.
    quoto !
    Ci voleva un'università per rendersene conto ... -_-" e non credo che gli scettici si siano ancora convinti ... e forse non si convinceranno mai.
    Last edited by Marco_drake; 15 July 2010, 15:12.
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Aaaah, Soul Calibur... la mia valvola di sfogo

Comment

Invece secondo me no, incitano alla violenza
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
          Il metal a manetta in macchina tienilo solo per te, grazie.
          Nah credo che sei solo tu che non lo vuoi noi sì ^^

Comment

Io da quando ho giocato gow, cerco in tutti i modi di staccare in due i miei amici, da parte a parte, ma ancora non mi riesce. vado controcorrente?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Bluesmetalrocker Visualizza Messaggio
              quoto

sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

no gurada, anche io non voglio il metal......se per caso lo sento mi fà aumentare di molto lo stress :-)

Comment

Scusate il doppio messaggio, mi devo correggere "no guarda, ecc......."

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                    no gurada, anche io non voglio il metal......se per caso lo sento mi fà aumentare di molto lo stress :-)
                    minchia,abbiamo un alieno in questo sito XD

sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Anche a me non mi piacerebbe girare in macchina con il metal XD

Comunque questo è vero anche se pero in certi giochi ( CoD? ) mi sa che te lo fa alzare lo stress XD No beh comunque è vero  
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

bo, io quando gioco a niinja gaiden mi sento più nervoso

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          bo, io quando gioco a niinja gaiden mi sento più nervoso
                          anche io con certi giochi.. però con altri è vero.. ci si calma

sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Io da quando ho giocato gow, cerco in tutti i modi di staccare in due i miei amici, da parte a parte, ma ancora non mi riesce. vado controcorrente?
                            Ma no, perché mai? é una cosa normalissima! adesso ti passo il numero di uno bravo, maaa... bravo veramente, eh?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              naaa. tu hai una tua mentalità che va benissimo. magari portami qualche costola che ci faccio una collana

sigpic

Comment

I videogiochi sono un hobby e come tutti gli hobby servono per rilassarsi e passare il tempo. Altro caso in cui si studia una cosa ovvia

Comment

Working...
                                X