Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il move triplica negli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioma sarà cosi anche per le versione europee?
Comment
-
a quanto pare è più conveniente kinect:nessun controller quindi niente 70 euro, con la console slim inclusa coserà moooooolto meno e potrai scegliere due giochi a tua scelta+una gift card da 30 eur(non so cosa sia)
P.S parlo per l' america e metto anche in mostra il fatto che per il move credoo si debbano spendere soldi per almeno 2 telecomandi+navigation controller(come ho fatto per la wii) mentre kinect legge fino a 6 giocatori!
Comment
-
Scusate ci siamo innervositi quando in teoria abbiamo saputo il prezzo del Kinect $ 149,00 circa e adesso mi dicono che per il move completo circa i soldini da spendere sono quelli nessuno si innervosisce? Questi sono pazzi sia MS che Sony a quel prezzo mi compro un'altra console (Vedi DS). Opinione mia sulla poca appetibilità dei prodotti anche a causa di una line up non proprio convincente.
Comment
-
Cioè il move e il navigation controller(che da quello che ho visto sarà essenziale perchè se no la giocabilità farà schifo con qualunque gioco) costeranno assieme 130 euro????il tutto ovviamente per giocare da solo???....e poi tutti si lamentano del kinect che costa 150...ma almeno già ti garantisce di giocare in 2-.- mah...
Comment
-
cioè ma veramente.. che grandi politiche aziendali.
Ma non se lo filerà nessuno sto Move. La Sony è facile avrà più successo con il 3D che con ste apperecchiature.
Cioè si rivolge ad un pubblico casual che non gliene frega niente del se la grafica della racchetta da ping pong con la quale gioca è in HD o meno e del fatto che il movimento sia perfettamente 1:1 o meno. Un pubblico di certo non disposto a spendere così tanto. Poi almeno MS offre un prezzo finito senza dover duplicare l'esborso se solo si ha voglia di giocare in 2 (e penso che il giocare in compagnia sia la base di questo tipo di gaming).
Aggiungi il fatto che verò o no l'immagine di sto Move è quella di totale plagio mentre almeno la Microsoft offre qualcosa che magari nella sostanza sarà quasi lo stesso ma che almeno all'apparenza sembra rivoluzionario.
PARERE PERSONALE = TREMENDO FIASCO PIU' TOTALE!
Comment
-
il navigation controller sarebbe la levetta analogica? come il controller WII!130 euro??mha ha senso venderli separati e a tale prezzo?meglio spenderne 200 per un bel 3DS!quello è il vero acquisto da fare 2011!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioScusate ci siamo innervositi quando in teoria abbiamo saputo il prezzo del Kinect $ 149,00 circa e adesso mi dicono che per il move completo circa i soldini da spendere sono quelli nessuno si innervosisce? Questi sono pazzi sia MS che Sony a quel prezzo mi compro un'altra console (Vedi DS). Opinione mia sulla poca appetibilità dei prodotti anche a causa di una line up non proprio convincente.
Comment
-
Se mi dovessero puntare una pistola alla tempia tra i due comprerei kinect, ma visto che nessuno lo farà non comprerò nessuno dei due. Comunque c'è da dire che Sony ha già perso in partenza, e non mi dite che faccio console war perchè sono l'ultimo a farla (anche perchè le ho tutte e tre). Dicevo che Sony ha già perso: primo il controller move è il controller Wii quindi faranno meglio a scriverci PS3 sopra bello in grande prima che qualcuno lo scmbi per il nuovo motion plus nero, e poi il prezzo... ora vi faccio una domanda a voi tutti: VOI CHE PREZZO DARESTE AL MOVE E AL KINECT?
Andrea Sgarro
Comment
-
gentilmente ricordo a tutti che questo topic riguarda MOVE.
se dovete parlare di Kinect ci sono decine di topic appositi.
Comment
Comment