Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibili date per Zelda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibili date per Zelda

Fine anno o inizia anno prossimo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

di sicuro nintendo dovrà fare qualcosa per contrastare sony e microsoft durante le vacanze natalizie 
    MangiaStrada

Comment

Zelda sarà la punta di diamante nintendo per questo natale. Poi bisognerà vedere i giochi che supporeranno il move e il kinetic per vedere quanto sarà forte la concorrenza sui nuovi controller

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
        Zelda sarà la punta di diamante nintendo per questo natale. Poi bisognerà vedere i giochi che supporeranno il move e il kinetic per vedere quanto sarà forte la concorrenza sui nuovi controller
        secomdo me zelda è sempre stata la punta di diamante di Nintendo, in alcune riviste The legend of Zelda è considerato il miglior gioco al mondo

Comment

Purchè esca.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            secomdo me zelda è sempre stata la punta di diamante di Nintendo, in alcune riviste The legend of Zelda è considerato il miglior gioco al mondo
            COME CAVOLO FAI A CREDERE CHE QUESTA CAGATA SIA IL GIOCO MIGLIORE DEL MONDO?????' MI DOMANDO COSA PENSA CERTA GENTE -.- FORSE TI STAI DIMENTICANDO DI MODERN WARFARE 2, UNCHARTED 2 MEDAL OF HONOR ECC... E ZELDA DOVREBBE ESSERE MIGLIORE DI QUESTI??? MA NON FARMI RIDERE DAI!!!

Comment

Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
              COME CAVOLO FAI A CREDERE CHE QUESTA CAGATA SIA IL GIOCO MIGLIORE DEL MONDO?????' MI DOMANDO COSA PENSA CERTA GENTE -.- FORSE TI STAI DIMENTICANDO DI MODERN WARFARE 2, UNCHARTED 2 MEDAL OF HONOR ECC... E ZELDA DOVREBBE ESSERE MIGLIORE DI QUESTI??? MA NON FARMI RIDERE DAI!!!
              Paragonare un gioco d'avventura con degli fps non mi pare il massimo della vita (l'unico paragone fattibile sarebbe forse quello con Uncharted 2).
              Comunque ci tengo a farti notare che esiste la parolina "gusti" della quale tu probabilmente ignori il significato.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Zelda cagata? Zelda?

MW2 ( ) U2 e MoH dovrebbero essere migliori di Zelda?

Un paio di spara spara-corri corri dovrebbero superare la magia di quella che è considerata giustamente una delle migliori saghe di tutti i tempi ( Wind Waker e Ocarina of time per dirne due)?

Tu si che ne capisci di videogiochi, mi piacerebbe sapere quanti zelda hai giocato per dire una fesseria simile...

Dimenticavo, posseggo tutte le console di questa gen, fisse e portatili.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

paragonare ZELDA a questi giochi è un po inadatto ... comunque in quanto a storia , numero di titoli usciti e medie voto pare che zelda batta in tutto questi titoli , che restano però di generi diversi ... nel suo genere ZELDA è sicuramente uno dei migliori giochi al mondo ... 
                  ah non usare il CAPS che sa molto di niubbo 
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Tu si che ne capisci di videogiochi, mi piacerebbe sapere quanti zelda hai giocato per dire una fesseria simile...
                    Se tutto va bene penserà che il nome del gioco derivi dal protagonista, come tanti altri prima di lui.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

ma come fai a pensare il contrario scusa, mw2 commercialata anche se non è un brutto gioco, medal of honor ancora dobbiamo vedere com , uncharted indubbiamente è un titolo stupendo ma non può essere paragonato a zelda che è sul commercio sin dal lontano Nes  e ogni titolo è un capolavoro assicurato è una saga immortale mi meraviglio anzi io che certa gente dice cosi di zelda, premetto non sono un Fanboy Nintendo e non ho mai posseduito una console nintendo

Comment

mio al d1 senza alcuna possibilità di mancarlo....onestamente pero se non sapessi che si tratta di zelda ci penserei un pochino ...ma solo perche lo stile grafico che hanno scelto non mi convince o almeno non dopo twilight princess che ci ha regalato un link finalmente eroe e atmosfere tanto cupe quanto epiche....
                        pero c'è da dire che zelda è IL gioco ancora oggi il primo a 8bit è in grado di fornire una varietà di situazioni nemici e armi che molti titoli possono solo sognare quindi perche preoccuparsi??

@endryeddu: ho perso gli ultimi 10minuti a cercare qualcosa da risponderti ma la verità è che nemmeno in un mondo di fantasia da te personalmente inventato sarebbe possibile criticare un gioco come zelda(un episodio qualsiasi) quindi mi limito a un lol

Comment

1- rispetta il pensiero e i gusti altrui
                          2- non scrivere in maiuscolo.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Viva Zelda!!!eehhhh, e il male fu sconfitto !è vissero tutti felici e contenti ..

Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Quello che ho letto qui dentro mi ha fatto venire un colpo.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X