Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Co-op ancora non ufficiale per KZ3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Co-op ancora non ufficiale per KZ3

Guerrilla non ci da sicurezze

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In KZ3 deve esserci la co-op offline XD
    Era forse la più grande mancanza del precedente capitolo.

Comment

Da un altra parte ho letto che chi ha messo in rete tale notizia di una co-op a 4 giocatori ha detto che è stato un errore e che si scusa con Guerrilla. Quindi niente co-op a 4giocatori...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Da un altra parte ho letto che chi ha messo in rete tale notizia di una co-op a 4 giocatori ha detto che è stato un errore e che si scusa con Guerrilla. Quindi niente co-op a 4giocatori...

E' stata smentita la presenza di una coop a 4 con obbiettivi. Magari ce ne sarà una per la campagna principale, o a 2 giocatori. Penso che un qualche tipo di coop stavolta sarà messo

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza Messaggio
          In KZ3 deve esserci la co-op offline XD Era forse la più grande mancanza del precedente capitolo.
          Straquoto ! A me la mancanza della coop nel 2 mi è pesata tantissimo e non mi è mai andata giù. Un inutile "online offline" (non saprei come definirlo) lo posso mettere, ma una semplice coop a due giocatori nooo?!?!?
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
            Straquoto ! A me la mancanza della coop nel 2 mi è pesata tantissimo e non mi è mai andata giù. Un inutile "online offline" (non saprei come definirlo) lo posso mettere, ma una semplice coop a due giocatori nooo?!?!?
            Infatt,i a me andrebbe benissimo sia una co-op basata sulla storia principale oppure delle semplici missioni extra come in MW2. Il massimo sarebbe una storia alternativa da giocare in co-op con gli amici sia offline che online

Comment

Sinceramente della co-op in un gioco come KILLZONE se ne puo fare anche a meno... se ci sara bene, se non ci sara bene lo stesso
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

eh speriamo che ci sia perchè gioverebbe al gameplay, sarebbe divertnete giocare con un amico in split-screen o online

Comment

Davvero peccato. Mi sarebbe piaciuta molto la storia in coop online, anche a due giocatori mi sarebbe andato bene.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

a me piacerebbe molto la coop offline   in questa generazione di giochi ormai il split-screeen lo mettono di rado.. sono tutti online.. non che sia una pecca però l'offline mi servirebbe per divertirmi anche con gli amici a casa
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

la coop offline, o anche online sarebbe il massimo
                      sigpic

Comment

magari, sarebbe un sogno renderebbero questo gioco ancor più bello. Però se la mettono solo offline è brutto o per tutte e due le modalità, o al massimo online. è vero che uno c gioca con gli amici, ma la maggior parte del tempo ci si gioca da soli, quindi online deve esserci sicuro

Comment

Penso che stavolta la coop ci sarà, viste le innumerevoli lamentele per la sua mancanza in Killzone 2.

Comment

Alla fine ci sarà. Devono metterla, se vogliono mantenere il passo con le esigenze dei giocatori.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              Sinceramente della co-op in un gioco come KILLZONE se ne puo fare anche a meno... se ci sara bene, se non ci sara bene lo stesso
                              quoto^_^

Comment

Working...
                              X