Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Co-op ancora non ufficiale per KZ3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioDa un altra parte ho letto che chi ha messo in rete tale notizia di una co-op a 4 giocatori ha detto che è stato un errore e che si scusa con Guerrilla. Quindi niente co-op a 4giocatori...
E' stata smentita la presenza di una coop a 4 con obbiettivi. Magari ce ne sarà una per la campagna principale, o a 2 giocatori. Penso che un qualche tipo di coop stavolta sarà messo
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza MessaggioIn KZ3 deve esserci la co-op offline XD Era forse la più grande mancanza del precedente capitolo.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioStraquoto ! A me la mancanza della coop nel 2 mi è pesata tantissimo e non mi è mai andata giù. Un inutile "online offline" (non saprei come definirlo) lo posso mettere, ma una semplice coop a due giocatori nooo?!?!?
Comment
-
Davvero peccato. Mi sarebbe piaciuta molto la storia in coop online, anche a due giocatori mi sarebbe andato bene.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
magari, sarebbe un sogno renderebbero questo gioco ancor più bello. Però se la mettono solo offline è brutto o per tutte e due le modalità, o al massimo online. è vero che uno c gioca con gli amici, ma la maggior parte del tempo ci si gioca da soli, quindi online deve esserci sicuro
Comment
-
Alla fine ci sarà. Devono metterla, se vogliono mantenere il passo con le esigenze dei giocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSinceramente della co-op in un gioco come KILLZONE se ne puo fare anche a meno... se ci sara bene, se non ci sara bene lo stesso
Comment
Comment