Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed in Russia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed in Russia?

    Ma si parla di una serie di fumetti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sono ignorante in materia di cultura generale perciò mi sono informato sull'evento di tunguska. dio benedica wikipedia. comunque sia, non è la prima volta che sento parlare di fumetti legati ai videgames: oggi allo starshop ho rivisto dei fumetti legati a starcraft 2, in un'altra fumetteria ho visto la serie di kingdom hearts. ce ne sono di tutti i tipi.  si evince da tutto ciò che la ubisoft ha trovato la gallina dalle uova d'oro

    sigpic

    Comment


    • #3
      Beh certo, nessuno ha avuto la pretesa di dire che fosse la prima volta... mi ricordo fumetti addirittura ai tempi di Sonic, e sono quasi sicuro che ce ne fossero ancora prima su Mario (sicuramente c'era la serie tv). Non dimentichiamo inoltre che i pokemon nascono prima come videogioco e poi come serie animata.

      Che Ubisoft abbia trovato al gallina dalle uova d'oro, invece, è pura verità!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Beh certo, nessuno ha avuto la pretesa di dire che fosse la prima volta... mi ricordo fumetti addirittura ai tempi di Sonic, e sono quasi sicuro che ce ne fossero ancora prima su Mario (sicuramente c'era la serie tv). Non dimentichiamo inoltre che i pokemon nascono prima come videogioco e poi come serie animata.

        Che Ubisoft abbia trovato al gallina dalle uova d'oro, invece, è pura verità!
        natale '99 : apro il regalo e mi trovo davanti un gameboy color e pokemon rosso *-*

        comunque sia, non sapevo che ci fossero cose del genere su il riccio blu e l'idraulico si vede che sono troppo piccolo per certe cose ^^

        sigpic

        Comment


        • #5
          il film di supermario è fantastico!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Beh certo, nessuno ha avuto la pretesa di dire che fosse la prima volta... mi ricordo fumetti addirittura ai tempi di Sonic, e sono quasi sicuro che ce ne fossero ancora prima su Mario (sicuramente c'era la serie tv). Non dimentichiamo inoltre che i pokemon nascono prima come videogioco e poi come serie animata. Che Ubisoft abbia trovato al gallina dalle uova d'oro, invece, è pura verità!
            Tempo addietro c'era uno speciale su "master console" che citava i più importanti fumetti tratti dai videogiochi tra i quali: prince of persia, dead space, mirror's edge e altri...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Se non sbaglio ci dovrebbe essere anche un altro fumetto di Assassin's Creed ambientato nell'Antico Egitto. Comunque se sarà bello lo prenderò, anche se mi sarebbe piaciuto di più poter giocare in territorio russo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                il film di supermario è fantastico!!!
                è ironico vero?
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  è ironico vero?
                  il film? si, è taaaaanto ironico

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Beh certo, nessuno ha avuto la pretesa di dire che fosse la prima volta... mi ricordo fumetti addirittura ai tempi di Sonic, e sono quasi sicuro che ce ne fossero ancora prima su Mario (sicuramente c'era la serie tv). Non dimentichiamo inoltre che i pokemon nascono prima come videogioco e poi come serie animata. Che Ubisoft abbia trovato al gallina dalle uova d'oro, invece, è pura verità!
                    C'erano anche quelli di Mortal Kombat e a mio avviso erano fantastici (interamente a colori tipo quelli della marvel)

                    Comment


                    • #11
                      a Tunguska avevevano ambientato anche qualche puntata di x-files. sarebbe stata interessante anche la versione console con questa ambientazione.
                      dal sega mega drive in poi.......

                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi avete sbagliato,si scrive COMIC CON e non Comc Con!

                        Comment


                        • #13
                          Speriamo che si potrà resuscitare e ammazzare Stalin!!!

                          Comment


                          • #14
                            Con sta storia di tunguska hanno annoiato...
                            Magari però è un'anticipazione per l'ambientazione del 3...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              ma leggendo bene le mail nei computer di AC 1 tunguska era già menzionato, e diceva che l'espolsione non era stato che un attacco degli assassini in una base abstergo in russia... era abbastanza vago il tutto, anche se si capisce ci sia di mezzo ancora il frutto dell'eden.

                              Comment

                              Working...
                              X