Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed in Russia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
    Ragazzi avete sbagliato,si scrive COMIC CON e non Comc Con!
    Ah, mi scusi professore... coreggo subito... ecco fatto...

PS: già che ci sei, tra un errore e l'altro nostri che vedi, cerca di evitare di fare doppi post, grazie!

PPS: si dice "speriamo che si POSSA", non "che si potrà". Studia la grammatica, grazie.

PPPS: ah, tra l'altro stiamo parlando di un fumetto, non di un gioco. Quindi non si "potrà" (in questo caso è giusto) fare un bel niente, solo leggerlo. Hai letto la notizia o ti diverti a cercare gli errori di battitura fatti a mezzanotte e mezza?
    Last edited by Tatsumaki; 16 July 2010, 15:09.

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
      il film di supermario è fantastico!!!
      SPOILER// quello con quei mostri simili a visitors e l'inseguimento con l'auto della polizia che finisce in quella specie di muco filamentoso? // SPOILER

non ne conosco altri. se è quello avevo tra i 6 e gli 8 anni anni credo. già a quell'età mi chiedevo cosa ci azzeccasse...
      a nessuno è venuto in mente di farne uno sulla base di dei capitoli per wii o N64?? oggi verrebbe una figata (se non lo stravolgono...)

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio ci dovrebbe essere anche un altro fumetto di Assassin's Creed ambientato nell'Antico Egitto. Comunque se sarà bello lo prenderò, anche se mi sarebbe piaciuto di più poter giocare in territorio russo.
      egitto??? figata!!!!!! lo voglio!!!! perchè lo hai detto??! :-)
      per me sarebbe serio il game ambientato in egitto, magari con qualche riferimento divinità/ufo...
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

molto inetressante! mi sono sempre piaciuti i fumetti!
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ah, mi scusi professore... coreggo subito... ecco fatto... PS: già che ci sei, tra un errore e l'altro nostri che vedi, cerca di evitare di fare doppi post, grazie! PPS: si dice "speriamo che si POSSA", non "che si potrà". Studia la grammatica, grazie. PPPS: ah, tra l'altro stiamo parlando di un fumetto, non di un gioco. Quindi non si "potrà" (in questo caso è giusto) fare un bel niente, solo leggerlo. Hai letto la notizia o ti diverti a cercare gli errori di battitura fatti a mezzanotte e mezza?
          Ma tu diverti a correggere i miei sbagli???

Comment

ma perchè non fanno il gioco???!?!?!!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
              ma perchè non fanno il gioco???!?!?!!?!?!
              E chi ti dice che non lo fanno?

Comment

Working...
              X