Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CLassifica Hardware USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè un pochino scarna come classifica xD comunque ora vedrete che non la slim l'xbox torna su
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè un pochino scarna come classifica xD comunque ora vedrete che non la slim l'xbox torna su
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioveramente in quei dati tengono già conto della "slim"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa se la slim esce a luglio come fa a rientrare nelle vendite di giugno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora mi dispiaccio per la 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora mi dispiaccio per la 360
Seconda in classifica davanti a wii e play non è affatto male, anzi.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 July 2010, 15:03.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioPerò a settembre uscirà un giochino che farà salire le vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggionon credo che halo reach farà fare questo boom di vendite a livello hardware...semplicemente perchè la saga di halo in questa gen conta già 3 titoli....quindi presumibilmente chi voleva comprarsi la console solo per questa saga se l'ha già presa
Comment
Comment