Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CLassifica Hardware USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora mi dispiaccio per la 360
    E' seconda a meno di 60K di unità vendute rispetto al DS, ha venduto una volta e mezzo PS3 e per dirla tutta è stata in vendita per solo metà del mese, è stato un ottimo risultato invece, contando anche che ormai abbiamo passato la metà della generazione...

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
    non credo che halo reach farà fare questo boom di vendite a livello hardware...semplicemente perchè la saga di halo in questa gen conta già 3 titoli....quindi presumibilmente chi voleva comprarsi la console solo per questa saga se l'ha già presa
    Se fanno una console con la scritta Halo sopra venderebbe vagonate di copie, così come se facessero un microonde con lo stemma Halo. Non importa quando esce, l'importante è che esce! lol

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      Però a settembre uscirà un giochino che farà salire le vendite
      anche tu hai ragione
      Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
      non credo che halo reach farà fare questo boom di vendite a livello hardware...semplicemente perchè la saga di halo in questa gen conta già 3 titoli....quindi presumibilmente chi voleva comprarsi la console solo per questa saga se l'ha già presa
      probabilmente faranno qualche bundle che conterrà tutti i giochi next gen(che spettacolo *-*) che aiuterà le vendite. sicuramente il gioco venderà un bordello(spero superi le vendite del 3 )

sigpic

Comment

Non vorrei sembrasse un intervento da fanboy.

Come mai a differenza della classifica giapponese in quella americana non compaiono mai le vendite della ps2?

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Come mai a differenza della classifica giapponese in quella americana non compaiono mai le vendite della ps2?

azz. in quelle scorse c'era si saranno scordati

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

la ditta che fa le rilevazioni aveva annunciato che da questo giro avrebbe smesso di tenere conto di ps2.

per 360 slim, se non erro in classifica c'è solo una settimana di vendita
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              la ditta che fa le rilevazioni aveva annunciato che da questo giro avrebbe smesso di tenere conto di ps2.

per 360 slim, se non erro in classifica c'è solo una settimana di vendita
              Capisco!

Grazie molte per la risposta tempestiva!

Comment

Working...
              X