Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente patch per AvP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon specificata. Quella dichiarazione è tutto ciò che SEGA ha rilasciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate ma quella patch che si vociferava qualche mese fa per risen?
è uscita e vuoi sapere i miglioramenti? un'emerità minchia O_o' io i controlli li ho trovati uguali, ma ora puoi modificare l'ILLUMINAZIONE... che culo eh?! venditelo e rimedialo su pc che è molto mejo se vuoi un consiglio. Se un gioco esce su pc e xbox stai sicuro che la versione del primo è migliore almeno 10 volte de più
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioahahahah ma mica starai ancora aspettando la patch di risen tu XD
è uscita e vuoi sapere i miglioramenti? un'emerità minchia O_o'* io i controlli li ho trovati uguali, ma ora puoi modificare l'ILLUMINAZIONE... che culo eh?! venditelo e rimedialo su pc che è molto mejo se vuoi un consiglio. Se un gioco esce su pc e xbox stai sicuro che la versione del primo è migliore almeno 10 volte de più*
Comment
Comment