Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente patch per AvP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente patch per AvP

La versione console ne resta priva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il motivo di questa mancanza?

Comment

Non specificata. Quella dichiarazione è tutto ciò che SEGA ha rilasciato.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Non specificata. Quella dichiarazione è tutto ciò che SEGA ha rilasciato.
        Grazie comunque, (forse il motivo è dovuto al fatto che Ophidian o c1cc10 hanno minacciato la sega per non far uscire le patch per le console e così favorire solo il pc XD)

Comment

scusate ma quella patch che si vociferava qualche mese fa per risen?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            scusate ma quella patch che si vociferava qualche mese fa per risen?
            ahahahah ma mica starai ancora aspettando la patch di risen tu XD
            è uscita e vuoi sapere i miglioramenti? un'emerità minchia O_o'  io i controlli li ho trovati uguali, ma ora puoi modificare l'ILLUMINAZIONE... che culo eh?! venditelo e rimedialo su pc che è molto mejo se vuoi un consiglio. Se un gioco esce su pc e xbox stai sicuro che la versione del primo è migliore almeno 10 volte de più 

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              ahahahah ma mica starai ancora aspettando la patch di risen tu XD
              è uscita e vuoi sapere i miglioramenti? un'emerità minchia O_o'* io i controlli li ho trovati uguali, ma ora puoi modificare l'ILLUMINAZIONE... che culo eh?! venditelo e rimedialo su pc che è molto mejo se vuoi un consiglio. Se un gioco esce su pc e xbox stai sicuro che la versione del primo è migliore almeno 10 volte de più*
              no pensavo uscisse per migliorare la grafica caghereccia. aspettavo quella per prendere il gioco in verità. comunque grazie per avermelo detto adesso mi metto il cuore in pace

sigpic

Comment

Working...
              X