Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
WKC 2, un gioco dei level five superato da wii party?
Non mi ricordo che fine fece il primo ma, in questo momento mi sento dispiaciutosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowinning eleven con i samurai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLa gente si lamenta che manca innovazione, allora per portare una ventata di aria fresca quando ti stanno per fare gol i difensori tirano fuori una katana e riempono di mazzate l'attacante!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowinning eleven con i samurai?
È quello dei mondiali
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioWow non ne condivido uno della classifica jappo
Di questa settimana però non condivido l'entrata in top-sellers di Winning Eleven, Harvest Moon e Wii Party (magari è un bel passatempo, ma non può essere il game più venduto ).
Comment
-
wkc 2 è già uscito?? dalle immagini rilasciate qualche settimana fa sembrava la copia sputata del primo
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment