Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i requisiti di StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i requisiti di StarCraft II

Avete preparato il vostro PC al grande evento?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Può andare sul mio pc!

Comment

incredibile ma forse potrebbe andare anche sul mio O.o

sigpic

Comment

si diciamo che poteva andare peggio..

Comment

Ottimo,sul mio ci va a occhi chiusi...

Comment

Bene! Pensavo di peggio...
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

Comment

E va al maaaaassimooooo.
              Come la beta
              Grande Blizzard comunque, che sforna ottimi giochi mai esosi.

Comment

beh requisiti più bassi di così non potevano proprio esserci ^^ e la grafica è di buon livello 

MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                  E va al maaaaassimooooo. Come la beta Grande Blizzard comunque, che sforna ottimi giochi mai esosi.
                  esosi? io ho avuto sempre pc di medio basso livello ma i giochi della blizzard li ho sempre macinati al massimo quasi :O più che altro sforna solo capolavori uno ogni decennio.. starcraft 2 lo avranno iniziato che noi andavamo in giro col pentium 2 O_O
                  ma prima o poi anche le attese più estenuanti (diablo 3) hanno il loro termine XD

Comment

Manca 11 giorni all'uscita non vedo l'ora di mettere le mani su questo fantastico strategico in tempo reale 

Comment

Ma sono bassissimi...meglio così potrei pure farci un pensierino...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Si poi bisogna vedere i requisiti effettivi...

Crysys, sulla carta, sarebbe dovuto partire anche sul commodore 64...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Si poi bisogna vedere i requisiti effettivi... Crysys, sulla carta, sarebbe dovuto partire anche sul commodore 64...
                          crysis a minimo-medio andava sul mio pentium 4 -.-" però è ovvio che se uno vuole giocarci al massimo deve avere un pc potente.
                          Cmq questo gioco ha dei requisiti massimi molto sotto rispetto agli altri giochi. Penso che sarà stata una scelta di commercio, come fu per world of warcraft a suo tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            crysis a minimo-medio andava sul mio pentium 4 -.-" però è ovvio che se uno vuole giocarci al massimo deve avere un pc potente.
                            Si, ma forse riuscivi a vedere soltanto il menù del gioco...

Ad esempio i requisiti consigliati erano questi:
                            * OS – Windows XP / Vista
                            * Processor – Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
                            * Memory – 2.0 GB RAM
                            * GPU – NVIDIA GeForce 8800 GTS/640 or similare

Con la 8800 gts era già scattoso a 1600 X 1200 con dettagli alti (non massimi);
                            http://benchmarkreviews.com/index.ph...1&limitstart=8
                            come si fa a dire che sono consigliati?

Io con consigliati intendo che ci devo giocare bene al massimo del dettaglio...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

non crederci ma il mio p4 3,9ghz con 8600gt e 3gb di ram: mi ha abbandonato poco tempo fa e mi ha fatto giocare a molti titoli recenti...basta sapersi muovere con le opzioni grafiche

Comment

Working...
                              X