Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aion si espande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aion si espande

Sei scatti in più

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo gioco mi ispira... mi informo subito vah! è da un po' che lo sento nominare
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      questo gioco mi ispira... mi informo subito vah! è da un po' che lo sento nominare
      è molto molto bello e la grafica non è male. Il problema è che bisogna pagare l'abbonamento mensile...peccato che la ncsoft non abbia utilizzato la stessa politica di guild wars

Comment

non era quel gioco che doveva contrastare WoW?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          si........per i prezzi xD

Comment

si diceva che contrastava wow ed è stato un altro fallimento, nessuno può contrastare wow finchè fanno un lavoro pessimo come in aion! la quasi mancanza di PVE lo rende da cestinare anche anche se il pvp è bellissimo! peccato nn hanno capito che ciò che appassiona davvero è il pve asd!!!
            < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

il brutto di questo giochi secondo me è che sono una spesa continua, non finisci mai di pagare

Comment

Quoto Uloz l'unico decente è Guild Wars che per giocare non c'è bisogno del canone mensile 

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

è l'incrocio fra wow e lineage2...e per la cronaca il pve esiste xkè esistono diversi dungeon che si fanno anche volentieri, senza escludere quelli pvpve che ci sono sia mob che la fazione opposta...

Comment

rofl contrastare wow = perdere XDD nessuno potrà mai superarlo tranne wow stesso O.o

Comment

Originariamente Scritto da Bluesmetalrocker Visualizza Messaggio
                      rofl contrastare wow = perdere XDD nessuno potrà mai superarlo tranne wow stesso O.o
                      solo perchè piace a te non vuol dire che deve piacere a tutti senza contare che in aion ci sono tutte le cose belle sia di wow che di l2 ed è un mix perfetto...

Comment

Working...
                      X