Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien Swarm gratis su Steam da Lunedì
Collapse
X
-
Come si fa a non voler bene a Valve?
Mentre le altre SH le studiano tutte per spillarci soldi, essa recluta un gruppo di modder e li incarica di adattare il loro gioco al source. E lunedi sarò rilasciato un prodotto completamente gratis per noi!
GG!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCome si fa a non voler bene a Valve?
Mentre le altre SH le studiano tutte per spillarci soldi, essa recluta un gruppo di modder e li incarica di adattare il loro gioco al source. E lunedi sarò rilasciato un prodotto completamente gratis per noi!
GG!
A parte gli scherzi, viste le notizie anche delle sparate di EA ed Activision hai più che ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Clementius2Questo messaggio è riferito a El Fundo,perchè mi hai bannato?E tra l'altro non ho potuto leggere neanche i messaggi personali,ho effettuato il log stamattina.
Usa i messaggi privati per queste cose.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosembra divertente.
peccato che i requisiti siano troppo alti per il mio pc..
un pentium 4 e un x800 bastano.
Ovvero roba di 7-8 anni fa.
Sei messo davvero male.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment